Un assalto dei pirati ed un paio di omicidi poco chiari impegnano gli investigatori di Hawaii Five-0 (30 agosto), come sempre impegnati a far chiarezza per risolvere i casi a loro affidati. I due episodi proposti tra i programmi tv di stasera in prima visione su Rai 2, Il pastore e i pirati e Un passato scomodo, portano McGarrett e i suoi a investigate sugli aspetti più oscuri e complicati delle vicende. La morte sospetta dello zio di Noelani  e quella di un allevatore dopo il ritrovamento di ossa umane nella sua proprietà richiederanno il lavoro di tutta la squadra, mentre Quinn chiede aiuto ad Adam per ritrovare il suo ex marito che è scomparso da tre giorni lasciando sola la figlia minorenne.

Scott Caan e Alex OLoughlin sono Danny Williams e Steve McGarrett

Scott Caan e Alex OLoughlin sono Danny Williams e Steve McGarrett

Hawaii Five-0 (30 agosto) –Il pastore e i pirati e Un passato scomodo: oggi in prima tv su Rai 2 e live streaming

Nuovo appuntamento con Hawaii Five-0 (30 agosto), stasera in prima tv su Rai 2, dalle 21:20 circa, e in live streaming su RaiPlay, da app e da sito. L’accesso alla piattaforma gratuita Rai, infatti, consente di seguire i nuovi episodi su computer, tablet e smartphone alla stessa ora della messa in onda televisiva. Sul portale gratuito, inoltre sono disponibili anche gli ultimi episodi trasmessi in prima visione e tutti i precedenti della stagione in corso.

Chi McBride interpreta Lou Grover

Chi McBride interpreta Lou Grover

Anticipazioni trama

Il pastore e i pirati (10×18) – La Five-0 è alle prese con l’assalto subito da una nave cargo per mano dei pirati e Quinn viene mandata in aiuto di Noelani che ha deciso di indagare sulla morte di suo zio Akumu. L’uomo era un pastore e Noelani nutre dei sospetti sulle dinamiche che hanno portato al suo decesso e i suoi dubbi si rivelano assolutamente fondati. Kenji ha inviato alcuni uomini ad uccidere Adam che riesce ad avere la meglio su di loro e decide di organizzare con Grover un’operazione per far saltare l’organizzazione guidata dal suo nemico ed arrestarlo. Steve però non condivide e mostra tutta la sua contrarietà.

Hawaii Five - 0 (30 agosto): una scena

Hawaii Five – 0 (30 agosto): una scena

Un passato scomodo (10×19) – L’allevatore Daniel Kekaula scopre scheletri umani sepolti nella sua proprietà intorno alla quale si racconta una leggenda. Su quei terreni, infatti, si racconta siano state nascoste monete risalenti alla Guerra Civile. Dopo la scoperta fatta, però, l’uomo viene ucciso e la Five – 0 si occupa del suo omicidio. Quinn intanto chiede aiuto ad Adam per trovare il suo ex marito, dipendente dal gioco d’azzardo, dopo che sua figlia Olivia le ha chiesto aiuto perché il padre è scomparso da tre giorni, lasciandola sola.

Tagged in:

Rai 2