Sono due gli episodi di Hawaii Five-0 (23 agosto) in prima visione su Rai 2 in programma questa sera, ed altrettanti sono i casi dei quali si dovranno occupare Steve McGarrett e la sua squadra. Una rapina con ostaggi è il primo problema che la squadra deve risolvere  e ad essa si aggiunge la morte di un diplomatico thailandese della quale si accusa la moglie, insospettendo Danny. Di ispirazione letteraria sono, invece, gli omicidi complicati dei quali si occupa la Five – 0 che sembrano tratti tutti da un testo molto antico.

Scott Caan e Alex O'Loughlin sono Danny Williams e Steve McGarrett

Scott Caan e Alex O’Loughlin sono Danny Williams e Steve McGarrett

Hawaii Five-0 (23 agosto) – Schiavi d’amore e Il manoscritto: oggi in prima tv su Rai 2 e live streaming

Torna in azione la squadra Hawaii Five-0 (23 agosto), stasera in prima tv su Rai 2, dalle 21:20 circa, e in diretta streaming su RaiPlay, da app e da sito. Con l’accesso alla piattaforma gratuita Rai, infatti, gli episodi in onda tra i programmi tv di stasera possono essere seguiti su smartphone, tablet e computer alla stessa ora della messa in onda televisiva. Nella sezione on demand del portale, inoltre, sono disponibili l’ultima puntata trasmessa in prima visione e tutte le precedenti della stagione.

Chris Vance interpreta Harry Langford

Chris Vance interpreta Harry Langford

Anticipazioni trama

Schiavi d’amore (10×16) – Un minimarket viene assaltato da due rapinatori che trattengono i clienti, tra i quali ci sono anche Noelani e Tani, come ostaggi sotto la minaccia delle armi. Uno dei criminali è molto malato e le due donne cercano di far leva proprio sullo stato di salute per convincerli a desistere dalla rapina e ad arrendersi. La squadra, intanto, lavora al caso dell’omicidio di un diplomatico thailandese del quale si accusa la moglie della vittima. La donna, di nome Lorena, dichiara di essere la responsabile della morte del marito, ma Danny è convinta che la sua confessione sia falsa e che lei non abbia nessuna responsabilità in quel crimine se non quella di coprire il vero assassino. Haru parla con Adam, che continua a fare il doppio gioco con la Five – 0 e la Yakuza, e lo avvisa che Kenji non ha gradito i suoi recenti comportamenti, mettendolo in guardia sulla pericolosità della situazione.

Hawaii Five - 0 (23 agosto): una scena

Hawaii Five – 0 (23 agosto): una scena

Il manoscritto (10×17) – Ci sono delle circostanze molto strane dietro una serie di omicidi dei quali si occupano McGarrett e l’intera squadra. I delitti, molto intricati e particolari, seguono la trama di un romanzo giallo scritto negli anni Venti spiazzando gli investigatori per le modalità con le quali vengono compiuti. Ad aiutare la squadra ad investigare sugli omicidi è Harry Langford, ex agente segreto, che incontra Steve e Danny alla Fiera letteraria alla quale partecipa in qualità di autore di un libro che gli ha permesso di guadagnare l’impressionante cifra di due milioni di dollari. Intanto l’amicizia tra Junior e Tani diventa sempre diversa con una variazione di grande valore.

Tagged in:

Rai 2