Puntata molto movimentata di Hawaii Five-0 (10×10) – Rivalità, in onda questa sera in prima visione tv su Rai 2. Adam, figlio di Hiro Noshimuri, capo della Yakuza,  è alle prese con il rapimento della sua fidanzata e si mette nei guai per salvarla. La squadra, invece, si occupa di tre omicidi apparentemente non collegati tra loro e quando ne scopre il responsabile contribuisce a restituire la libertà ad un uomo recluso da dieci anni, Roger. Che conseguenze ci saranno?

Hawaii Five-0 (10x10) - Rivalità, stasera in prima tv su Rai 2 e in diretta streaming

Hawaii Five-0 (10×10) – Rivalità, stasera in prima tv su Rai 2 e in diretta streaming

Hawaii Five-0 (10×10) – Rivalità: oggi in prima tv e live streaming

Un caso molto complicato impegna Hawaii Five-0 (10×10) – Rivalità, stasera in prima tv su Rai 2, dalle 21.20 circa, ed in live streaming su sito e app di RaiPlay. L’episodio, infatti, può essere seguito sulla piattaforma gratuita Rai, alla stessa ora della messa in onda televisiva, comodamente ed ovunque ci si trovi, da smartphone, tablet e computer. Nella sezione on demand del portale, invece, tra i programmi tv di stasera è possibile rivedere l’ultimo episodio trasmesso e tutti i precedenti della stagione in corso.

Hawaii Five-0 (21 giugno) Chi McBride è Lou Grover

Hawaii Five-0 (21 giugno) Chi McBride è Lou Grover

La trama dell’episodio stasera in tv

Rivalità (10×10) – Adam e la sua fidanzata Tamiko sono insieme quando la ragazza viene rapita da una gang di filippini. L’uomo non riesce a fare nulla per impedirlo e, per questo, decide di liberare Tamiko da solo, senza coinvolgere la Five-0. Nel farlo infrange molte regole e finisce per mettersi nei guai, mentre il padre della ragazza che aveva cercato in tutti i modi di convincerlo a rimanere fuori dalla vicenda, viene ucciso ed il possibile responsabile della sua morte è il suo braccio destro Kenji. La Five-0, intanto, è alle prese con tre omicidi apparentemente non collegati ed il ritrovamento del vero responsabile consente la liberazione di Roger, detenuto ormai da dieci anni.

VIDEO – Il trailer dell’episodio stasera in tv

Tagged in:

Rai 2