La seconda stagione della serie tv spagnola H – Helena 2, creata da Veronica Fernandez, è disponibile da oggi in streaming su Netflix. La serie tv è ambientata nella Barcellona degli anni Sessanta e racconta del traffico di droga proveniente dal Sud America. Dopo gli otto episodi della prima stagione, da oggi 5 febbraio 2021 sono disponibili su Netflix gli episodi della seconda, presentati in anteprima mondiale.

La seconda stagione della serie tv spagnola

La seconda stagione della serie tv spagnola

H – Helena 2, trama e anticipazioni sulla seconda stagione

Nella prima stagione la prostituta Helena aveva sedotto il boss della droga Malpica per liberare il proprio partner dalla prigione. Entrata nelle grazie di Malpica, la ragazza verrà spesso aiutata dal criminale. Dopo essere stata a Marsiglia e aver fatto colpo su Luciano, a Helena viene chiesto di trasferirsi in Argentina. Dopo un feroce tradimento nei confronti di Malpica e la conseguente vendetta del malavitoso, la ragazza medita una ritorsione nei confronti del criminale. In questa stagione si analizza il tentativo di Helena di raggiungere il vertice della organizzazione e prendere in mano il traffico di droga di Malpica. Tra pericoli e conoscenze, la ragazza riuscirà ad arrivare al vertice, nonostante la polizia le sia alle spalle.

H - Helena 2: da venerdì 5 febbraio su Netflix

H – Helena 2: da venerdì 5 febbraio su Netflix

Cast, curiosità e trailer della serie tv spagnola

La serie tv H – Helena è ispirata a fatti realmente accaduti. Questo crime drama ha tutto quello che ci si può aspettare da una serie di questo genere, omicidi, tradimenti e passione. Ottimamente realizzata sul piano tecnico, la serie tiene attaccati allo schermo grazie a continui colpi di scena e a una trama ben delineata. Grazie al successo della prima stagione, H – Helena è stata rinnovata per una seconda, nonostante un rimpasto del cast soprattutto per quanto riguarda la sezione antidroga della polizia. Sotto la regia di Jorge Torregrossa, nei panni della protagonista troviamo Adriana Ugarte. Nei panni di Malpica c’è invece Javier Rey, con al fianco l’agguerrito Aristides (Marc Martinez) e l’avvocato Julio Senovilla (Pep Ambros).

Tagged in:

Netflix