Stasera in tv su Fox, canale 112 di Sky, torna l’appuntamento con Grey’s Anatomy – Non camminerai mai in solitudine (17×4), partire dalle 21.00 e in prima visione televisiva. Episodio disponibile come sempre anche in streaming sulla piattaforma on demand di Sky.

Grey’s Anatomy – Non camminerai mai in solitudine (17×4)

Dopo una settimana di stop, martedì 15 dicmebre torna in prima visione su Fox la serie medical drama con una nuova puntata intitolata “Non camminerai mai in solitudine”. L’episodio numero quattro della diciasettesima stagione focalizzerà l’attenzione sull’aggravarsi delle condizioni di salute della dottoressa Meredith Grey ancora alle prese con il Covid-19. Nel corso dell’episodio vedremo la protagonista priva di sensi ma assisteremo ad un altro suo sogno sulla spiaggia in cui rivedrà un vecchio amico del passato. A prendersi cura di lei ci sarà il dottor Webber alle prese con un dubbio: lasciare Meredith in ospedale o trasferirla all’interno di uno studio sperimentale per la cura del coronavirus. Nel corso della puntata Richard prenderà la sua decisione aiutato da Andrew DeLuca, Teddy Altman e dalla stessa Meredith che farà capire al dottor Webber la cosa giusta da fare. Nell’episodio inoltre scopriremo lo stato di salute del dottor Koracick, anche lui positivo al coronavirus, e assisteremo al confronto tra Link e Amelia sulle difficoltà che stanno affrontando.

Anticipazioni trama: un nuovo colpo di scena

La serie tv Grey’s Anatomy (15 dicembre) negli anni è stata ricca di colpi di scena e anche la puntata di questa sera non è da meno. Nel sogno di Meredith infatti vedremo un volto storico della serie medical drama vale a dire George O’Malley, vecchio amico della dottoressa. Nell’episodio la protagonista ripercorrerà parte del suo passato e capirà quanto la sua guarigione sia fondamentale per i suoi tre figli. Le sorprese della puntata 17×4 però non finiscono qui perché oltre alla storia di Meredith Grey assisteremo anche alla notte di passione tra Jackson Avery e Jo Wilson.

Tagged in:

Fox