Stasera in tv su Fox, canale 112 di Sky, torna l’imperdibile appuntamento con un nuovo episodio di Grey’s Anatomy – Combatti il potere (17×5). A partire dalle 21.00 andrà in onda in prima visione la quinta puntata della diciassettesima stagione.  L’episodio sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma on demand di Sky.

Grey’s Anatomy – Combatti il potere (17×5): martedì 22 dicembre

La puntata di Grey’s Anatomy che andrà in onda stasera in tv su Fox è stata definita negli Stati Uniti come quella emotivamente più coinvolgente della stagione. Al centro dell’episodio ci sarà Miranda Bailey, il capo del Grey Sloan Memorial. Nel corso della puntata vedremo la dottoressa alle prese con i problemi di salute della madre. La donna affetta dal morbo di Alzheimer e positiva al Covid-19 verrà trasportata d’urgenza in ospedale in seguito a un netto peggioramento delle sue condizioni di salute. Maggie Pierce si prenderà cura di lei ma la terapia non sarà sufficiente e Miranda sarà costretta a dire addio alla sua mamma. La puntata di Grey’s Anatomy – Combatti il potere (17×5) non avrà come protagonista principale solo Miranda Bailey ma focalizzerà l’attenzione anche sul dottor Koracick. L’uomo a causa dell’aggravarsi dei sintomi da coronavirus sarà trasportato in ospedale e sottoposto alle cure dei colleghi.

Grey's Anatomy - Combatti il potere (22 dicembre)

Grey’s Anatomy – Combatti il potere (22 dicembre)

Anticipazioni trama: il ritorno di Amelia Shepherd

Nella quinta puntata di Grey’s Anatomy (22 dicembre) ci sarà il ritorno in ospedale di Amelia Shepherd, costretta a rientrare a causa di una consulenza neurologica. Nelle scorse puntate abbiamo visto la donna, in maternità, solo presso la sua abitazione dopo la nascita del piccolo Scout. Nel corso dell’episodio che andrà in onda stasera in tv su Fox, canale 112 di Sky, ci sarà spazio anche per un’inaspettata decisione di Jo Wilson. L’ex moglie di Alex Karev, al termine di una giornata molto impegnativa, comunicherà al suo coinquilino Levi di voler cambiare il suo percorso lavorativo e dedicarsi ad una nuova specializzazione.

Tagged in:

Fox