Nuovo imperdibile appuntamento per tutti i i fan di Grey’s Anatomy (24 novembre): stasera in tv a partire dalle 21.00 su Fox, canale 112 di Sky, andranno in onda le prime due puntate in prima visione italiana della 17esima stagione, intitolate Tutte le feste di domani e Il centro non regge. I nuovi episodi della serie medical drama proietteranno i medici del Grey Sloan Memorial Hospital in piena emergenza sanitaria causata dal Covid-19.

Grey’s Anatomy (24 novembre): la trama dei nuovi episodi

I nuovi episodi della stagione 17 di Grey’s Anatomy saranno ambientati nel pieno dell’emergenza sanitaria da Covid-19. La trama avrà come elemento centrale tutte le problematiche causate dalla pandemia che stravolgeranno non solo la vita dei singoli protagonisti ma anche la struttura del sistema sanitario americano. La serie tv infatti mostrerà al pubblico tutte le difficoltà affrontate dagli ospedali nel corso della prima ondata come ad esempio i problemi legati alla mancanza di mascherine e sistemi di protezione. La prima puntata della stagione 17 di Grey’s Anatomy però non avrà come filo conduttore solo l’argomento Covid-19 ma tratterà anche alcune tematiche lasciate in sospeso nella stagione precedente. Tra queste ci saranno il rapporto tra Richard e Catherine, i problemi di Andrew con il suo bipolarismo e la vicenda tra Teddy e Owen. Per coprire il salto temporale con la sedicesima stagione e sviluppare i diversi rapporti tra i vari protagonisti, gli sceneggiatori hanno utilizzato dei flashback che permetteranno di seguire tutta la narrazione senza nessun problema.

Stagione 17, cosa aspettarsi

L’attrice Ellen Pompeo, interprete della dottoressa Meredith Grey, ha definito la stagione 17 di Grey’s Anatomy come “una delle migliori“. Oltre a far vivere allo spettatore tutte le difficoltà affrontate dai medici nel corso della pandemia da Covid-19, la serie tv approfondirà le diverse storie dei vari personaggi e ne aggiungerà di nuove come ad esempio quella tra Amelia, Link e il loro bambino. Le sorprese non finiscono qui perché nella nuova stagione ci sarà anche un nuovo ingresso nel cast con l’attrice Mackenzie Marsh che interpreterà Val Ashton, una donna intelligente che lavora nel campo dell’editoria.

Tagged in:

Fox