Giornata da segnare sul calendario per tutti gli amanti di Grey’s Anatomy. Stasera infatti su Fox (canale 112 di Sky) torna la serie medical drama con la sesta puntata della diciassettesima stagione: Grey’s Anatomy (17×06) “Non c’è tempo per la disperazione”. L’appuntamento è per le 21.45 su Fox. Se vuoi potrai seguire l’episodio anche in diretta streaming attraverso la piattaforma on demand di Sky o pe gli abbonati sull’applicazione per pc, smartphone tablet di Now Tv.

Ellen Pompeo e la protagonista Meredith Grey

Ellen Pompeo e la protagonista Meredith Grey

Grey’s Anatomy (17×06) “Non c’è tempo per la disperazione”: trama

Dopo circa un mese e mezzo dalla messa in onda della puntata di Grey’s Anatomy (17×05) “Combatti il potere” torna su Fox (canale 112 di Sky) la serie medical drama con un nuovo episodio. Stasera infatti a partire dalle 21.45 andrà in onda la sesta puntata della diciassettesima stagione dal titolo: Grey’s Anatomy (17×06) “Non c’è tempo per la disperazione”. Nell’episodio, trasmesso negli Stati Uniti il 17 dicembre 2020, continueremo ad assistere alle difficoltà del Grey Sloan Memorial Hospital: la struttura infatti è al collasso a causa dell’emergenza causata dalla pandemia da Covid-19 ed è costretta ad accogliere anche i pazienti in arrivo dal Seattle Presbyterian Hospital.

Grey's Anatomy (17x06) "Non c'è tempo per la disperazione"

Grey’s Anatomy (17×06) “Non c’è tempo per la disperazione”

La puntata però non si concentrerà solo sulle difficoltà dei vari medici in prima linea ma ci mostrerà anche l’evolversi del rapporto tra Meredith e Koracich, entrambi positivi al coronavirus ed entrambi passati dal ruolo di medico a quello di paziente. Nel corso dell’episodio inoltre assisteremo anche ai dubbi di Jo Wilson: l’ex moglie di Alex Karev ha deciso di abbandonare la chirurgia per dedicarsi ad una nuova specializzazione e vorrebbe comunicare la sua decisione a Richard Webber. Questo e molto altro perché nel corso della sesta puntata della diciassettesima stagione di Grey’ Anatomy, Winston si presenterà alla porta di Maggie e Amelia Shepherd tornerà in corsia dopo la sua prolungata assenza per la nascita del piccolo Scout. Se sei un fan della serie tv Grey’s Anatomy non devi far altro che sintonizzarti su Fox (canale 112 di Sky) a partire dalle 21.45. La puntata che andrà in onda stasera in tv prevede un crossover con Station 19, spin-off della serie medical drama.

Tagged in:

Fox