Stasera in tv a partire dalle 21.00 su Fox, canale 112 di Sky, andrà in onda la terza puntata della 17esima stagione di Grey’s Anatomy (1 dicembre) intitolata “Il mio lieto fine”. I primi due episodi dal titolo: “Tutte le feste di domani” e “Il centro non regge” sono state trasmesse il 24 novembre 2020.
Grey’s Anatomy (1 dicembre), “Il mio lieto fine”
Il nuovo episodio delle serie medical drama focalizzerà l’attenzione sulle condizioni di salute di Meredith Grey. Nella scena finale della seconda puntata abbiamo visto Meredith svenire in un parcheggio a causa di un malore. Nel corso dell’episodio che andrà io onda stasera in tv su Fox alle 21.00 scopriremo che la donna ha contratto il covid-19 ed è stata ricoverata per difficoltà respiratorie. Oltre a vedere gli effetti del coronavirus sulla protagonista assisteremo anche ad una sua visione in cui Meredith si trova su una spiaggia con l’amato Derek. Il terzo episodio della 17esima stagione di Grey’s Anatomy non si concentrerà solo su Meredith ma si occuperà anche di Tom, Richard e Teddy. Quest’ultima parlerà con Koracick per scusarsi di quanto accaduto tra i due e scoprirà che il neurochirurgo è positivo al Covid-19. Nel corso della puntata “Il mio lieto fine” vedremo anche Jackson e Link alle prese con un’operazione e Jo che si prenderà cura di una donna incinta. A differenza di quanto accaduto il 24 novembre 2020 Fox trasmetterà un solo episodio della 17esima stagione di Grey’s Anatomy e non due come avvenuto in occasione della season premiere
Stagione 17, la nuova classe di specializzandi
La serie Grey’s Anatomy nel corso degli anni ci ha abituato a continue sorprese e novità. Anche nella puntata che andrà in onda stasera in tv ci sarà spazio per dei nuovi arrivi che in questo caso corrisponderanno ad una nuova classe di specializzandi. Ad occuparsi delle matricole sarà il neo direttore del Grey Sloan Memorial Hospital, Richard Webber.