Un’altra puntata di Grand Hotel – Intrighi e passioni (1° agosto) nei programmi stasera in tv. Mantenendo fede al titolo, i due episodi in prima visione su Canale 5, riservano ancora numerosi colpi di scena e rivelazioni incredibili, mentre delusioni e dolori si susseguono nella vita dei protagonisti. Gonzalo è il principale sospettato della morte di Don Carlos, mentre Belén decide di chiedere denaro a Diego in cambio del suo silenzio per poter andar via con suo figlio. L’arrivo di Elena, figlia di Adriana, è destinato a creare parecchia agitazione nella vita di tutti, mentre Diego non riesce a concludere quello che aveva pensato per il figlio di Belen, ed il bambino nel frattempo si ammala gravemente.

Yon Gonzalez e Adriana Ozores sono Julio Olmedo e Donna Teresa

Yon Gonzalez e Adriana Ozores sono Julio Olmedo e Donna Teresa

Grand Hotel – Intrighi e passioni (1° agosto): oggi in prima tv su Canale 5 e in live streaming

Rivelazioni sensazionali nella nuova puntata di Grand Hotel – Intrighi e passioni (1° agosto), stasera in prima tv su Canale 5, dalle 21:20 circa, e in diretta streaming su Mediaset Play da app e da sito. La piattaforma gratuita Mediaset offre la possibilità di seguire su smartphone, tablet o computer i nuovi episodi in qualunque luogo e alla stessa ora della messa in onda televisiva. Nella sezione on demand del portale, invece, sono disponibili l’ultima puntata trasmessa in prima visione e le precedenti della serie.

Alfonso Bassave e Amaia Salamanca sono Gonzalo e Alicia Alarcon

Alfonso Bassave e Amaia Salamanca sono Gonzalo e Alicia Alarcon

Anticipazioni trama ottava puntata

L’anniversario (2×06) – Al Grand Hotel arriva Agatha, una scrittrice di romanzi gialli in cerca di ispirazione, mentre la felicità di Alfredo per essere diventato direttore dell’albergo, viene infranta quando la stampa pubblica alcune notizie sulla sua famiglia. È l’anniversario della morte di Don Carlos e la famiglia Alarcòn celebra la ricorrenza con parenti e amici. C’è anche Gonzalo, indicato come il principale sospettato dell’uccisione dell’uomo. Intanto Javier è a letto convalescente dopo essere riuscito a sopravvivere al tentato omicidio da parte di Eusebio che gli ha sparato. Belén cerca un modo per andar via con il figlio dall’hoetl, ma non avendo soldi li chiede a Diego in cambio di silenzio e la reazione dell’uomo è assolutamente imprevedibile.

Marta Larralde e Llorenc Gonzalez sono Belen e Andres

Marta Larralde e Llorenc Gonzalez sono Belen e Andres

Il battesimo (2×07) – La colpevolezza di Gonzalo sembra impossibile per Alicia che non crede a tutti gli indizi che indicano le responsabilità dell’uomo. Quando il piccolo Alarcòn parla con il cugino, scopre che l’uomo ha rivelato solo parte della verità tacendo informazioni molto interessanti e importanti. Diego non riesce a completare il progetto che aveva per il figlio di Belén, mentre continua a darsi da fare per trovare l’amante della moglie. Il bambino, intanto, si ammala molto gravemente. La relazione sentimentale tra Adriana e Javier diventa sempre più forte, ma per sabotarla arriva Elena, figlia della donna, determinata a distruggere quella storia d’amore.

 

Tagged in:

Canale 5