Misteri e scoperte straordinarie animano la trama di Grand Hotel – Intrighi e passioni (23 giugno), in onda questa sera in prima visione tv su Canale 5 con due nuovi episodi dal titolo Luna di sangue e Il gioiello scomparso. L’assassino ricercato da Ayala si rivela un serial killer e molte sono già state le sue vittime, mentre Diego ordina l’uccisione di Julio ed a salvarlo arriva una persona del tutto inaspettata. Intanto si susseguono gli intrighi ai danni di Belen nel tentativo di farla abortire, mentre Sofia si ingegna per estrometterla dal piano con donna Teresa. Ma Cristina è davvero morta?

Antonio Reyes e Pep Anton Munoz sono Agente Hernando e Ayala

Antonio Reyes e Pep Anton Munoz sono Agente Hernando e Ayala

Grand Hotel – Intrighi e passioni (23 giugno): oggi in prima tv e live streaming

Appuntamento con i misteri di Grand Hotel – Intrighi e passioni (23 giugno), stasera in prima tv su Canale 5, dalle 21:20 circa, e in diretta streaming su Mediaset Play da app e da sito. Sulla piattaforma gratuita Mediaset, infatti, tra i programmi tv di stasera è possibile seguire la puntata alla stessa ora della messa in onda televisiva su tablet, computer e smartphone. Nella sezione on demand del portale, invece, sono disponibili anche l’ultima puntata trasmessa e la premiere della stagione.

Amaia Salamanca e Yon Gonzalez sono Alicia Alarcon e Julio Olmedo

Amaia Salamanca e Yon Gonzalez sono Alicia Alarcon e Julio Olmedo

Anticipazioni trama terza puntata

Luna di sangue (1×05) – Ayala viene a conoscenza della vera identità di Julio e in modo assolutamente imprevedibile, gli chiede di prendere parte alle indagini, in qualità di dipendente dell’hotel. Quando è ormai chiaro che l’assassino è un vero serial killer, chiedono l’aiuto di Alicia per evitare l’attuazione di un altro omicidio. A causa della sua esasperata gelosia, Eugenia spinge sua sorella Mercedes dal balcone riducendola in fin di vita. Un’altra donna viene uccisa senza che Ayala ed i suoi uomini riescano ad impedirlo ed anche Alicia si ritrova inseguita in albergo da un uomo armato di un coltello d’oro, la stessa arma usata negli omicidi.

Grand Hotel – Intrighi e passioni (23 giugno) stasera in prima tv e live streaming

Grand Hotel – Intrighi e passioni (23 giugno) stasera in prima tv e live streaming

Il gioiello scomparso (1×06) – Ayala intende arrestare Julio per omicidio e Alicia lo informa del rischio. Andres rivela a sua madre di essere il padre del bambino che aspetta Belen, il generale sfida Javier a duello e Sofia incontra una ragazza incinta e la porta a lavorare in hotel per estromettere Belen dal patto fatto con donna Teresa. Alicia e Julio scoprono che Diego aveva una storia con Cristina ed ipotizzano che possa essere stato lui ad ucciderla, intanto Ayala arresta Diego per l’assassinio, senza interferenze da parte di donna Teresa. Garrido si appresta ad uccidere Julio su ordine di Diego, ma il giovane sarà salvato da una persona inaspettata.

Tagged in:

Canale 5