Dopo l’esordio della settimana scorsa, questa sera in prima tv torna Grand Hotel – Intrighi e passioni (16 giugno), con due nuovi episodi, dal titolo Il coltello d’oro e La casa abbandonata,  che permetteranno di indagare ancora sulla scomparsa della sorella di Julio, mentre altre vicende si intrecciano nella vita private dei protagonisti. La serie made in Spagna, diretta da Ramon Campos, ha cominciato a ritagliare il proprio posto tra le preferenze del pubblico e la settimana passata, con la messa in onda della premiere, ha attirato l’attenzione di oltre 1,7 telespettatori pari al 10.9% di share. Riuscirà la fiction a conquistare più pubblico?

Ivan Morales e Paula Prendes sono Sebastian e Cristina

Ivan Morales e Paula Prendes sono Sebastian e Cristina

Grand Hotel – Intrighi e passioni (16 giugno): oggi in tv e live streaming

Nuovo appuntamento con Grand Hotel – Intrighi e passioni (16 giugno), stasera in prima tv su Canale 5, dalle 21:20 circa, e in diretta streaming su Mediaset Play. La piattaforma gratuita Mediaset, infatti, dopo aver effettuato l’accesso da app o da sito, consente di seguire la serie tra i programmi tv di stasera su tablet, computer e smartphone, alla stessa ora della messa in onda televisiva. Nella sezione on demand, invece, sono disponibili gli episodi precedenti, già trasmessi la scorsa settimana.

Grand Hotel – Intrighi e passioni (16 giugno) stasera in tv e live streaming

Grand Hotel – Intrighi e passioni (16 giugno) stasera in tv e live streaming

Anticipazioni trama seconda puntata

Il coltello d’oro (1×03) – Il detective Ayala continua le sue indagini, mentre una cameriera trova l’arma del delitto. Si tratta di un coltello d’oro che si trova sotto il letto di Don Javier. Quando Angela viene a conoscenza del ritrovamento corre a riferire ogni cosa a Donna Teresa. La Marchesa di Vergara, nonché madre di Alfredo, Donna Elisa, fa il suo arrivo e subito dimostra di non nutrire simpatia pe Sofia, sua nuora, e si rivolge a Don Diego per avere l’aiuto necessario a scoprire i segreti della futura madre di suo nipote.

Adriana Ozores e Pedro Alonso sono Donna Teresa e Diego

Adriana Ozores e Pedro Alonso sono Donna Teresa e Diego

La casa abbandonata (1×04) – Diego uccide Pascual e continua a gestire l’hotel in modo più o meno lecito a seconda delle situazioni. L’uomo chiede ad Alicia di sposarlo, mentre Belen, che aspetta un bambino da lui, accetta la proposta di matrimonio di Andres, ma la madre del giovane, Donna Angela, è decisamente contraria a questa unione. Eugenia nel frattempo si lascia sedurre da Javier che, dopo aver conosciuto Mercedes sorella di Belen, seduce anche lei. Julio continua la ricerca della verità sulla scomparsa di sua sorella e scopre che la giovane, prima di sparire era coinvolta in un traffico di oggetti sottratti in hotel.

Tagged in:

Canale 5