Tra i programmi tv di stasera, arriva la seconda delle sei puntate della miniserie francese Gloria (6 settembre), in prima visione su Canale 5. Dopo aver conosciuto la protagonista, interpretata da Cécile Bois, ed essere scivolati nel primo step della tragedia che si abbatterà su di lei e sulla sua vita. Mentre la donna conduce la sua indagine privata alla ricerca del marito, il capitano della polizia Volton non le lascia tregua e le mette alle calcagna anche i servizi sociali che finiscono per toglierle la custodia dei bambini. La situazione diventa sempre più complicata, mentre Gloria continua a scoprire aspetti sconvolgenti della vita del marito.

Barbara Schulz e Denis Malik sono Marianne Volton e Zidi

Barbara Schulz e Denis Malik sono Marianne Volton e Zidi

Gloria (6 settembre): oggi in prima tv su Canale 5 e in live streaming

Sconvolgenti scoperte nella nuova puntata di Gloria (6 settembre), stasera in prima tv dalle 21: 20 circa u Canale 5ed in diretta streaming su Mediaset Infinity, da app o da sito. L’accesso alla piattaforma gratuita Mediaset, infatti, consente di seguire la puntata su smartphone, tablet e computer, alla stessa ora della messa in onda televisiva. Nella sezione on demand del portale, inoltre, è possibile trovare e rivedere anche i primi due episodi della serie andati in onda la settimana scorsa in prima visione.

Anne Consigny interpreta Gaelle Brak

Anne Consigny interpreta Gaelle Brak

Anticipazioni trama seconda puntata

Episodio 1×03 – Portando avanti le ricerche per ritrovare il marito, Gloria viene a conoscenza di alcuni particolari sconvolgenti sulla vita dell’uomo. David, infatti, prima di sparire misteriosamente, era solito frequentare locali di spogliarello ed intratteneva affari con alcuni delinquenti a capo di tutte le attività del porto. Proprio a loro David ha rubato trecentomila euro che, ovviamente, non hanno perdonato lo sgarbo. Intanto Marianne Volton, il capitano della polizia, continua a mettere alle strette Gloria e coinvolge i servizi sociali per verificare l’eventualità di togliere alla donna i propri figli.

Cecile Bois e Barbara Schulze sono Gloria e Marianne

Cecile Bois e Barbara Schulze sono Gloria e Marianne

Episodio 1×04 – Il ritrovamento di un cadavere nello stagno di Quenegoat fa pensare che il  corpo senza vita possa essere quello di David, ma non è così. Gloria, intanto, torna a casa con i figli e si rende conto che qualcuno vi è entrato e l’ha messo a soqquadro. I sospetti del capitano Volton nei confronti di Gloria aumentano e decide, così, di farla pedinare. L’avvocato continua la sua indagine aiutata da Stan e scopre che nella scomparsa del marito sono coinvolti i Brak e la dermatologa Louise Verdiez. Quando viene individuata la macchina dell’uomo scomparso, la polizia la insegue ritenendo che a bordo possa esserci David, ma in realtà il veicolo è stato rubato. Il capitano Volton sottopone Gloria ad un interrogatorio davvero stressante, ritenendola la sospettata principale e quando la donna torna a casa trova la funzionaria dei servizi sociali Carole Faustin, la quale porta via i bambini sulla base di prove in realtà inconsistenti.

VIDEO – Il trailer in italiano della miniserie

Tagged in:

Canale 5