Una nuova serie sbarca oggi 24 febbraio in streaming su Netflix. Un po’ “Una mamma per amica”, un po’ dramma familiare, Ginny & Georgia racconta il rapporto non idilliaco tra una madre e sua figlia, dagli atteggiamenti più maturi del genitore. La serie tv statunitense si sviluppa su dieci episodi della durata di circa un’ora. La prima stagione è stata già resa tutta disponibile da oggi in oltre 200 Paesi.

Raymond Ablack e Brianne Howey

Raymond Ablack e Brianne Howey

La trama di Ginny & Georgia: da mercoledì 22 febbraio

La coinvolgente serie tv racconta la storia di Ginny Miller, una ragazza di quindici anni che vive con la madre: Georgia è rimasta incinta molto giovane e infatti ha soltanto trent’anni ed è una donna per certi versi ancora molto immatura e dalla vita davvero dinamica. La figlia, infatti, si dimostra più saggia e cosciente della mamma. Con loro, in una cittadina del New England, vive anche Austin, il fratellino minore di Ginny. Dopo tanti anni di spostamenti e una vita molto travagliata, Georgia ha deciso di stabilirsi in quella città per provare a regalare ai propri figli una vita migliore di quella che lei ha avuto. Alla ricerca di una vita “normale”, il pittoresco New England sembra poter offrire una buona possibilità alla famiglia: ma il turbolento passato di Georgia tornerà a farsi prepotentemente vivo mettendo a repentaglio la loro felicità.

Ginny & Georgia - Trama, cast e trailer

Ginny & Georgia – Trama, cast e trailer

Il cast e il trailer della nuova serie targata Netflix

Acclamata dalla critica soprattutto per quanto riguarda il plot e l’ottimo lavoro del cast, Ginny & Georgia è una serie tv molto avvincente: se all’inizio la trama può sembrare scontata, con il passare dei minuti, e degli episodi, sorprendenti retroscena vengono alla luce riuscendo a coinvolgere appieno lo spettatore. Anya Adams dirige alla perfezione questo dramma familiare creato da Sarah Lampert. Nel cast troviamo Brianne Howey nel ruolo della madre, Georgia Miller. Antonia Gentry interpreta Ginny Miller. Diesel La Torraca il giovane Austin Miller.

Tagged in:

Netflix