Nuovamente in azione la squadra guidata da Jess Lacroix in FBI: Most Wanted (2 settembre), alle prese con alcune vicende ricche di suspense e colpi di scena. Nei tre episodi intitolati Amicizia pericolosa, Offesa mortale e La fuga, in onda in prima visione su Italia 1 tra i programmi tv di stasera, i federali dovranno rintracciare i responsabili dell’omicidio di una donna, un cyberstalker che opera la sua vendetta contro chi l’ha ferito e di un rapinatore di banche in fuga con suo figlio. Tante le dinamiche e le connessioni anche con situazioni personali, mentre i casi evolvono tra pericoli e preoccupazioni.

Julian McMahon interpreta Jess Lacroix

Julian McMahon interpreta Jess Lacroix

FBI: Most Wanted (2 settembre): oggi in prima tv su Italia 1 e in live streaming

Tre nuovi casi per la squadra di FBI: Most Wanted (2 settembre), stasera in prima tv dalle 21:20 circa su Italia 1 e in diretta  streaming su Mediaset Infinity, da app o da sito. Con l’accesso alla piattaforma gratuita Mediaset, infatti, è possibile seguire la nuova puntata anche da smartphone, tablet e computer ed alla stessa ora della messa in onda televisiva. Nella sezione on demand del portale, invece, sono disponibili gli ultimi episodi trasmessi in prima visione la settimana scorsa e tutti i precedenti della stagione.

Nathaniel Arcand e Roxy Sternberg sono Clinton Skye e Sheryll Barnes

Nathaniel Arcand e Roxy Sternberg sono Clinton Skye e Sheryll Barnes

Anticipazioni puntata

Amicizia pericolosa (1×12) – In un parcheggio viene ritrovato il corpo senza vita di una giovane donna. Alla base della sua morte ci sarebbe la gelosia e seguendo le indagini, Lacroix e la sua squadra individuano una studentessa e la sua amica del cuore come possibili responsabili insieme ad un giovane con disturbi della personalità. Accertata la colpevolezza dei tre, Lacroix ed i suoi devono riuscire a fermarli prima che riescano a superare il confine con il Messico dove i giovani sono diretti.

Kellan Lutz interpreta Kenny Crosby

Kellan Lutz interpreta Kenny Crosby

Offesa mortale (1×13) – Punire ogni offesa ed ogni torto ricevuti è l’obiettivo di un cyberstalker intento a vendicarsi di coloro che gli hanno fatto in qualche modo del male. L’FBI si impegna per individuarlo e mettere fine alla sua odiosa vendetta, ma le difficoltà sono notevoli. Una possibilità in più di successo si profila quando un hacker ex collaboratore dei federali, con il quale Hana aveva avuto una breve storia, si fa avanti proponendole il suo aiuto. Ma quello che chiede in cambio per la donna è inaccettabile.

FBI: Most Wanted (2 settembre) stasera in prima tv su Italia 1 e in diretta streaming

FBI: Most Wanted (2 settembre) stasera in prima tv su Italia 1 e in diretta streaming

La fuga (1×14) – Arrestati dopo l’ennesima rapina in banca, un uomo e suo figlio riescono a fuggire durante il tragitto che li dovrebbe portare dal carcere al tribunale per essere sottoposti a processo. La squadra federale guidata da Lacroix si adopera per trovarli e fermarli prima che si procurino passaporti falsi per poter scappare senza troppe difficoltà. Per riuscire a entrare nel modo di comportarsi dei due fuggitivi, Jess fa appello alle esperienze della sua vita personale.

VIDEO – Il trailer originale dell’episodio La fuga

Tagged in:

Italia 1