C’è una realtà drammatica e dolorosa dietro il nuovo caso sul quale si trova ad indagare l’FBI (3×12) – Padri e figli (29 maggio), in programma in prima tv stasera su Rai 2. La squadra si precipita sul luogo del crimine e ben presto scopre che dietro il rapimento di Nicole Wright e Lucas Caldwell, un’anestesista e un medico, c’è un orrendo traffico d’organi che coinvolge i bambini. Le dinamiche del caso risultano molto avvincenti e solo l’epilogo della puntata rivela l’esito della missione.

FBI 3×12 – Padri e figli dove vederlo in tv e in streaming

FBI 3×12 – Padri e figli dove vederlo in tv e in streaming

FBI 3 (29 maggio): oggi in tv su Rai 2 e in diretta streaming

Un caso raccapricciante per la squadra del l’FBI (3×12) – Padri e figli (29 maggio), stasera in prima tv su Rai 2, dalle 21:05 circa, ed in diretta streaming sul portale RaiPlay. Effettuato l’accesso alla piattaforma gratuita Rai da app o da sito, infatti, il nuovo episodio questa sera in prima tv può essere seguito da tablet, smartphone. nella sezione on demand del portale, inoltre, è disponibile l’ultima puntata trasmessa della serie e tutte le precedenti della stagione in corso.

Una scena dell'episodio stasera in prima tv su Rai 2 e in diretta streaming

Una scena dell’episodio stasera in prima tv su Rai 2 e in diretta streaming

FBI 3×12 – Padri e figli: anticipazioni trama

Nicole Wright e Lucas Caldwell, sono due sanitari, per la precisione la donna è un’anestesista, e un medico il suo accompagnatore. Quando i due vengono rapiti, gli agenti federali intervengono per scoprire cosa è successo e riportare le due vittime alla loro quotidianità. Man mano proseguono con le indagini, gli uomini dell’FBI si imbattono in una situazione particolare e molto significativa. A rapire i due sanitari, infatti, è stato un uomo ridotto allo stremo, ma deciso a salvare la vita del proprio figlio anche a costo di grandi sacrifici. Lo scenario, però, si spalanca su un illecito atroce: un traffico d’organi. Gli agenti federali rimangono profondamente turbati, ma si tuffano nelle investigazioni per risolvere la situazione. Per Jubal, intanto, la situazione personale sta diventando piuttosto invadente e turba l’uomo a tal punto da condizionare il suo atteggiamento durante la liberazione degli ostaggi.

Tagged in:

Rai 2