Sembrano del tutto casuali gli omicidi dei quali si occupa la squadra dell’FBI (3×07) nell’episodio dal titolo Discordia in onda questa sera in prima visione su Rai 2. Le modalità con cui agisce l’assassino sono sempre le stesse, ma gli agenti federali non riescono a trovare il nesso tra le morti prima di un membro del Congresso e poi di un uomo attirato con uno stratagemma sulla porta di casa per essere ucciso. Il killer che sta diventando seriale dimostra una mira eccezionale, ma non sono chiari i suoi intenti. Mentre si occupa del caso insieme al resto della squadra, Tiffany Wallace si trova a riflettere sui suoi doveri professionali e sulla responsabilità che avverte nei confronti della comunità nera alla quale appartiene.

FBI 3×07 – Discordia - Stasera in tv su Rai 2

FBI 3×07 – Discordia – Stasera in tv su Rai 2

FBI 3 (24 aprile): tv e streaming

Vengono uccise sulla porta di casa le vittime di un serial killer sul quale indaga l’FBI(24 aprile), stasera in prima tv su Rai 2, dalle 21:05 circa, ed in diretta streaming sul portale RaiPlay. L’episodio (3 x 07) dal titolo Discordia, infatti, può essere seguito su computer, tablet e smartphone, alla stessa ora della messa in onda televisiva, accedendo da app o da sito, alla piattaforma gratuita Rai. Nella sezione on demand del portale, inoltre, è possibile rivedere anche l’ultima puntata trasmessa e le precedenti dall’inizio di questa stagione.

Zeeko Zaki e Missy Peregrym sono Omar Adom OA Zidan e Maggie Bell

Zeeko Zaki e Missy Peregrym sono Omar Adom OA Zidan e Maggie Bell

FBI 3×07 – Discordia: anticipazioni trama

Discordia (3 x 07)Logan Reed membro del Congresso americano, viene freddato con un colpo alla testa sull’uscio di casa, mentre sta rientrando. Marcus Ervin è in casa con sua moglie quando un mattone viene scagliato contro una finestra costringendolo ad uscire sulla porta per vedere cosa accade: ed anche lui viene ucciso con un colpo sparato alla testa. Il modus operandi del killer è evidentemente lo stesso, ma tra gli omicidi, avvenuti a poche ore di distanza l’uno dall’altro, non ci sono evidenti connessioni. La squadra dell’FBI indaga sugli omicidi faticando ad individuare il movente che anima l’assassino dalla mira infallibile. Intanto Tiffany Wallace, dopo essersi trovata in una particolare situazione sul lavoro, riflette sui suoi doveri di agente federale e la responsabilità che sente nei confronti della comunità nera alla quale appartiene.

FBI 3×07 – Discordia: il trailer dell’episodio

Tagged in:

Rai 2