Un caso abbastanza complicato per la squadra FBI (3×06 – Reazioni), nell’episodio in prima visione in onda questa sera su Rai 2. Una missione sotto copertura in una banda di narcotrafficanti dopo una rapina che è costata la vita a due persone e la definitiva conclusione della relazione di Maggie con Nestor, per i troppi atteggiamenti dell’uomo sgraditi all’agente, sono il fulcro della nuova puntata che si sviluppa tra imprevisti e colpi di scena che introducono un epilogo sorprendente.

Miguel Gomez è l'agente Ivan Ortiz

Miguel Gomez è l’agente Ivan Ortiz

FBI 3 (17 aprile): tv e streaming

Nuovo appuntamento con la serie americana FBI (17 aprile), stasera in tv su Rai 2, dalle 21:05 circa, ed in diretta streaming sul portale RaiPlay. Effettuato l’accesso da app o da sito alla piattaforma gratuita Rai, infatti, è possibile seguire la puntata in prima visione da computer, tablet e smartphone alla stessa ora della messa in onda televisiva. Nella sezione on demand del portale, inoltre, è possibile rivedere anche l’ultimo episodio trasmesso e tutti i precedenti della stagione in corso.

FBI 3×06 – Reazioni: anticipazioni trama

Reazioni (3 x 06) – La squadra dell’FBI è alle prese con un nuovo intricato caso che porta ad una missione sotto copertura in una banda di narcotrafficanti. La decisione viene presa dopo la morte di due agenti doganali avvenuta durante una rapina ai danni di un impianto chimico proprio della dogana nel Quees, dal quale viene sottratta una cisterna di ammoniaca. Nessuna pista può essere trascurata dalle indagini per arrivare alla soluzione del caso e l’epilogo della vicenda si rivelerà molto particolare. Intanto la vita privata di Maggie subisce uno scossone importante dopo la fine della sua relazione con Nestor, iniziata quando i due lavoravano insieme sotto copertura e conclusasi per decisione della donna, turbata dai suoi strani comportamenti. La notizia della rottura può essere gradita da OA che si è spesso scontrato con Nestor con il quale era, comunque, gentile ed accogliente per amicizia nei confronti di Maggie.

Katherine Renee Turner è Tiffany Wallace

Katherine Renee Turner è Tiffany Wallace

FBI 3×06 – Reazioni: il trailer dell’episodio

Tagged in:

Rai 2