Il rapimento di una bambina è il fulcro delle indagini condotte dalla squadra FBI (3×05 – Tabula rasa), nell’episodio in prima visione in onda questa sera su Rai 2. La piccola scomparsa è la vittima di una ritorsione contro la sua famiglia e gli agenti federali dovranno arrivare ad individuare le reali responsabilità dei genitori della piccola ed in particolare di suo padre. Maggie, inoltre, dovrà risolvere anche una particolare situazione personale che la porterà a mettere in dubbio il comportamento e le intenzioni di Nestor, colpevole di averle nascosto alcuni aspetti estremamente importanti della sua vita.

Missy Peregrym è l'agente speciale Maggie Bell

Missy Peregrym e lagente speciale MaggMissy Peregrym è l’agente speciale Maggie Bellie Bell

FBI 3 (10 aprile): tv e streaming

Un rapimento ad opera di criminali in cerca di vendetta nel nuovo episodio di FBI (10 aprile), stasera in prima tv su Rai 2, dalle 21:05 circa, ed in diretta streaming sul portale RaiPlay. Dopo aver effettuato l’accesso da app o da sito sulla piattaforma gratuita Rai, infatti, è possibile seguire la puntata da computer, tablet e smartphone alla stessa ora della messa in onda televisiva. Nella sezione on demand del portale, inoltre, è possibile rivedere anche l’ultimo episodio trasmesso e tutti i precedenti della stagione in corso.

Katherine Renee Turner e John Boyd sono gli agenti speciali agente speciale Tiffany Wallace e Stuart Scola

Katherine Renee Turner e John Boyd sono gli agenti speciali agente speciale Tiffany Wallace e Stuart Scola

FBI 3×05 – Tabula rasa: anticipazioni trama

Tabula rasa (3 x 05) – Il rapimento della piccola Grace richiede l’intervento degli agenti federali. La bambina di soli cinque anni è stata portata via mentre si trovava con la sua famiglia in un cottage situato in un bosco per una vacanza. Man mano vanno avanti, le indagini lasciano intuire che il crimine possa essere legato ad alcuni aspetti della vita del padre di Grace, con grandi perplessità degli investigatori. Il rapimento della piccola, infatti, potrebbe essere legato ad alcuni segreti della famiglia ed, in particolare, a qualche azione del padre che porterebbe ad un omicidio rimasto irrisolto. Intanto Maggie comincia ad avere qualche dubbio nei confronti di Nestor perché scopre che l’uomo le ha nascosto alcuni aspetti importanti della sua vita ed in particolare l’esistenza di due figli che vivono con la sua ex moglie.

Tagged in:

Rai 2