Inizio scoppiettante per la terza stagione della serie tv americana FBI (3×01 – Mai fidarsi degli sconosciuti) in onda da questa sera in prima visione. La creazione di Dick Wolf per la CBS, infatti, torna a tener banco nel prime time domenicale con nuove ed interessanti indagini che, basandosi sui metodi di lavoro del Federal Bureau of Investigation di New York, trascinano il pubblico in situazioni avvincenti. Per iniziare la squadra saluta l’arrivo di un nuovo membro, Tiffany Wallace, che farà coppia con Stuart Scola, e si prepara a risolvere un caso spietato che farà molte vittime e coinvolgerà personalmente Omar Zidan.

Katherine Renee Turner e John Boyd sono Tiffany Wallace e Stuart Scola

Katherine Renee Turner e John Boyd sono Tiffany Wallace e Stuart Scola

FBI 3 (27 febbraio): tv e streaming

Al via una stagione della serie FBI (27 febbraio) da stasera in prima tv su Rai 2, dalle 21:05 circa, con il primo episodio intitolato Mai fidarsi degli sconosciuti. La prima delle 15 puntate che compongono la nuova stagione, come sempre, può essere seguita anche in diretta streaming su RaiPlay, accedendo al canale gratuito da sito e da app con smartphone, computer e tablet. Sulla piattaforma della tv di Stato, inoltre, è sempre possibile rivedere anche l’ultimo episodio trasmesso ed i precedenti della stagione in corso, dopo la messa in onda.

Zeeko Zaki e Missy Peregrym sono Omar Adom ‘OA Zidan e Maggie Bell

Zeeko Zaki e Missy Peregrym sono Omar Adom ‘OA Zidan e Maggie Bell

FBI 3×01 – Mai fidarsi degli sconosciuti: anticipazioni trama

Mai fidarsi degli sconosciuti (3×01) – Nuovi arrivi nella squadra dell’FBI newyorkese che si arricchisce della presenza dell’agente speciale Tiffany Wallace (Katherine Renee Turner). Ma non c’è tempo per i convenevoli e la nuova collega, assegnata a far coppia con Stuart Cola (John Boyd), si mette subito al lavoro con il resto del team per risolvere il nuovo caso che interessa il Bureau. I federali, infatti, devono fronteggiare una situazione di grave emergenza a causa di una sparatoria di massa che ha compiuto una vera e propria strage. L’attacco armato ha colpito un’azienda di media e l’agente speciale OA Zidan (Zeeko Zaki) risulta particolarmente coinvolto dalla situazione tanto da far pensare ad un offuscamento del suo giudizio nelle indagini.

Tagged in:

Rai 2