Torna l’appuntamento con la prima visione in chiaro della nuova stagione della serie poliziesca FBI, firmata dall’americana CBS. L’episodio in onda stasera in tv di FBI 2×15 – Una grande bugia porta i federali a confrontarsi con un attacco di presumibile natura terroristica e con il conseguente tentativo di smantellare l’organizzazione criminale mandante. Scoprire il messaggio dietro l’attentato, nel quale hanno perso la vita due persone, è l’obiettivo di Bell e Zidan che si ritroveranno ad avere a che fare con una loro vecchia conoscenza. Quale realtà si cela dietro questo grande pericolo?

FBI (23 gennaio): tv e streaming

Nuova avvincente puntata della serie televisiva FBI 2×15 (23 gennaio) stasera in tv su Rai 2 dalle 21:05 circa. L’episodio può essere seguito anche in diretta streaming accedendo al sito gratuito RaiPlay da smartphone, tablet e computer. Nella sezione on demand della piattaforma Rai, inoltre, è possibile rivedere anche l’ultima puntata andata in onda e tutte le precedenti della stagione in corso.

FBI 2x15 - Una grande bugia (Missy Peregrim)

FBI 2×15 – Una grande bugia (Missy Peregrim)

FBI 2×15 – Una grande bugia: anticipazioni trama

Una grande bugia (2×15) – I due conducenti di un furgone carico di proiettili perforanti perdono la vita quando il veicolo viene assaltato da un commando di criminali. Gli agenti dell’FBI Bell e Zidan sono chiamati ad indagare sull’efferato crimine e seguendo le tracce, i federali riescono a collegarlo al già noto e pericoloso terrorista Sulaiman Mansor. L’uomo, leader dello spietato coordinamento NIA, è nuovamente sul territorio degli Stati Uniti, e sebra essere spalleggiato da una pericolosa organizzazione criminale, responsabile materiale dell’attentato al furgone, che sembra essere stato messo in atto per vendicare il proprio capo. L’occasione è imperdibile per i federali che non perdono la speranza di incastrarlo, finalmente. L’impresa non sarà assolutamente facile e molte difficoltà animeranno gli incredibili colpi di scena di fronte ai quali l’FBI dovrà impegnarsi per poter risolvere anche questo impegnativo caso. Le circostanze portano anche Kristen Chazal a tornare in azione sul campo.

Tagged in:

Rai 2