Nuove interessanti vicende animano Downton Abbey (19 giugno), in onda questa sera in tv su La7, ed intorno a Highclere Castle s’incontrano e intrecciano i destini dei protagonisti. La residenza diventa convalescenziario, ma la novità non impedisce a Lady Violet di impegnarsi per separare Lavinia e Matthew, cercando la verità nei loro comportamenti. Isobel si trasferisce in Francia a causa delle divergenze con Cora, mentre la signora Hughes porta provviste a Ethel e il suo bambino, ignorati dal maggiore Bryant. Continuano, così, ad intrecciarsi avvenimenti storici reali e vicende romanzate, mantenendo alto l’interesse per la pluripremiata ed avvincente serie.

Maggie Smith è Violet Crawley Contessa Madre di Grantham

Maggie Smith è Violet Crawley Contessa Madre di Grantham

Downton Abbey (19 giugno): oggi in tv su La7 e in diretta streaming

Ancora tre episodi per l’appuntamento con Downton Abbey (19 giugno), stasera in tv su La7, dalle 21:15 circa, ed in live streaming su La7.it. La piattaforma gratuita della rete, infatti, offre l’opportunità di seguire la puntata da smartphone, computer e tablet, alla stessa ora della messa in onda televisiva, effettuando l’accesso da  app o da sito. Nella sezione on demand del portale, invece, sono disponibili anche gli ultimi episodi trasmessi e tutti i precedenti della serie in programma in tv stasera.

Anticipazioni trama

Episodio 2×03 – Downton Abbey diventa un convalescenziario e la novità crea dissapori tra Cora e Isobel, mentre Anna scopre che Bates ha trovato lavoro in un pub non lontano. La donna decide così di incontrarlo e lui le rivela di avere informazioni utili per accusaree Vera di adulterio e poter chiedere il divorzio. Lady Violet, intanto. teme che Lavinia abbia venduto ai giornali informazioni sul conto di alcuni politici corrotti, avviando lo scandalo Marconi. Branson perde l’occasione per inscenare la sua  protesta contro l’esercito inglese e decide di attuare un secondo piano, ma viene nuovamente fermato. Prima di partire per il fronte, William arriva a Downton Abbey e Daisy accetta di sposarlo, invogliata  dalla signora Patmore.

Downton Abbey (19 giugno) stasera in tv su La7 e in diretta streaming

Downton Abbey (19 giugno) stasera in tv su La7 e in diretta streaming

Episodio 2×04 – Isobel si trasferisce in Francia a causa dei dissapori cin Cora, mentre Branson cerca di convincere Sybil a scappare con lui. In una lettera Mary informa Matthew di aver deciso di sposare Richard Carlisle. Intanto Lord Grantham fa visita a Bates, e si scusa con lui invitandolo a tornare. Ethel viene sorpresa in intimità con il maggiore Bryant dalla signora Hughes, e viene licenziata. È costretta però a tornare chiedendo aiuto, dopo aver scoperto di aspettare un bambino, non avendo altri mezzi di sostentamento.

Episodio 2×05 – William e Matthew rimangono feriti da un’esplosione e vengono ricoverati a Downton Abbey. Quando William si rende conto di essere quasi in punto di morte, chiede a Daisy di sposarlo mentre Lady Violet chiede al sacerdote locale di celebrare il loro matrimonio. Matthew, invece, scopre di aver riportato una lesione alla spina dorsale che probabilmente gli impedirà di camminare e avere figli e, per questo, decide di rompere il fidanzamento con Lavinia. La signora Hughes aiuta Ethel abbandonata dal maggiore Bryant, mentre a Highclere Castle arriva la nuova domestica Jane. Vera decide di rivelare la storia di Mary e Kemal Pamuk, ma Richard Carlisle le fa firmare un contratto di esclusiva pena la prigione e fa pubblicare la notizia del suo fidanzamento con Mary senza informarla.

Tagged in:

La7