Stasera su Fox (canale 112 di Sky) a partire dalle 21.00 andrà in onda la prima puntata della prima stagione di Deputy – Il giuramento delle reclute (1×01), una serie poliziesca dall’atmosfera western. La serie tv è composta da un totale di 13 episodi che saranno trasmessi il venerdì alle 21.00 su Fox. Se ti piace il genere ma non hai un abbonamento Sky potrai vedere gli episodi, per un periodo limitato di tempo, in streaming su NowTv. A seguire verrà trasmesso anche l’episodio 1×02: I fuorilegge.

Deputy – Il giuramento delle reclute (1×01): trama e anticipazioni

Il giuramento delle reclute (1×01) – Stasera in tv va in onda il primo episodio di Deputy (11 dicembre), la nuova serie tv creata da Will Beall. Il protagonista Bill Hollister, interpretato da Stephen Dorff, è un poliziotto il cui scopo è quello di consegnare i criminali alla giustizia. La vicenda è ambientata a Los Angeles all’interno di un distretto di polizia. Tutto procede tranquillamente fino al giorno della morte dello sceriffo della contea, deceduto per un arresto cardiaco. Da quel momento entra in gioco il vice Bill. Ad aiutarlo nel suo compito ci saranno altri cinque personaggi: Cade Ward ex alcolista e Marine, Rachel Delgado poliziotta alle prese con alcuni suoi problemi legati al divorzio, Charlie Minnick ex insegnante entrata in polizia in seguito ad una tragedia vissuta a scuola, Brianna Bishop responsabile della scorta dello sceriffo, Joseph Harris agente del dipartimento e figlio dell’ex partner di Bill. Nel corso degli episodi entrerà in gioco anche Paula Reyes, moglie di Bill e chirurgo capo di traumatologia del Los Angeles County General Hospital.

Stasera in tv - Deputy (11 dicembre) - 1x01

Stasera in tv – Deputy (11 dicembre) – 1×01

I fuorilegge (1×02) – Alle prese con il nuovo incarico di sceriffo, Bill Hollister si ritrova sempre più in difficoltà a gestire un distretto di polizia così grande e i suoi problematici agenti non fanno che rendergli il lavoro più difficile. La situazione per l’ormai ex vice degenera quando si rifiuta di presentarsi su una scena del crimine: il poliziotto è infatti strettamente collegato al principale sospettato…

Curiosità della serie tv Deputy

La serie tv Deputy, trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti nel mese di gennaio 2020, non ha avuto gli ascolti sperati ed è stata cancellata al termine della prima stagione. La media degli spettatori è stata di 3,7 milioni considerati toppo pochi in rapporto con quanto speso per produrla. Se ti piace il genere poliziesco però potresti dare una chance a Deputy e guardare i 13 episodi della durata di 45 minuti circa. La serie tv sarà trasmessa ogni venerdì su Fox, canale 112 di Sky.

Tagged in:

Fox