La serie Delitti in Paradiso torna in onda con una puntata speciale di durata extra (90 minuti) a tema natalizio in programma stasera – lunedì 12 dicembre 2022 – nel prime time di Rai 2. Il film tv Delitti in Paradiso – Feste con delitto racconta un insolito caso affrontato dal commissario Neville Parker, che stavolta sarà coadiuvato nelle indagini da un ex poliziotto in pensione con cui i rapporti – almeno all’inizio – saranno abbastanza conflittuali.

Delitti in Paradiso (12 dicembre): oggi su Rai 2 e in live streaming

Ritorno in grande spolvero per Delitti in Paradiso – Feste con delitto (12 dicembre) stasera in prima serata tv su Rai 2, dalle 21:20 circa, ed in live streaming su RaiPlay da app o da sito. Sulla piattaforma gratuita Rai, infatti, dopo aver effettuato l’accesso, è possibile seguire la nuova puntata su smartphone, tablet e computer alla stessa ora della messa in onda televisiva. Nella sezione on demand del portale, invece, sono disponibili gli ultimi episodi trasmessi ed i precedenti della stagione.

La trama del film Delitti in Paradiso – Feste con delitto

A pochi giorni da Natale, un tassista londinese di nome Colin riceve una cartolina di auguri con le parole “Philip Carlton è stato assassinato” scritte all’interno. Nel frattempo, a Saint Marie, il miliardario Philop Carlton è stato effettivamente trovato morto alla sua stessa festa di Natale, ma un videomessaggio sul suo telefono e la scoperta del suo corpo con una pistola in mano hanno inizialmente portato Neville e il commissario Patterson a pensare ad un suicidio, prima di dedurre che l’uomo invece potrebbe essere stato ucciso.

Come al solito, ci sono un assortimento di sospetti tra cui l’ex moglie di Carlton e la sua figlia viziata, la nuova giovane moglie di Carlton e il suo assistente di lunga data Bruce. Con Florence Cassell in partenza per le vacanza natalizie, la squadra ha un membro in meno, ma il commissario Neville Parker potrà contare sull’aiuto di Dwayne Myers, un ufficiale di polizia in pensione appena approdato sull’isola come tappa del suo viaggio intorno al mondo. Dopo le incomprensioni e i dissapori iniziali, i due si uniscono per aiutare a risolvere il crimine scoprendo – inoltre – di essere più simili di quanto immaginassero.

Il cast

  • Ralf Little
  • Elizabeth Bourgine
  • Danny John-Jules
  • Sara Cox
  • Mathew Baynton
  • Elizabeth Tan
  • Tessa Bonham Jones

Delitti in Paradiso – Feste con delitto – Il trailer del film stasera in tv

Tagged in:

Rai 2