Cala il sipario sulla serie Delitti in Paradiso (31 gennaio) che torna in onda con gli ultimi due episodi della decima stagione proposti tra i programmi tv di stasera, nel prime time di Rai 2. Addio al celibato e Il pastello rosso segnano l’addio del sergente JP Hooper e raccontano gli ultimi due casi affrontati dall’ispettore Parker con la sua squadra chiamati a trovare i veri colpevoli di due strani omicidi. L’uccisione di un uomo, con un arpione da pesca subacquea, è avvenuta in circostanze davvero inspiegabili, mentre quella di una donna d’affari richiama l’attenzione su una tragedia che l’aveva coinvolta quindici anni prima che potrebbe essere collegata alla sua morte. Quali spiegazioni ci saranno per gli insoliti eventi?
Nuovo appuntamento con Delitti in Paradiso (31 gennaio), stasera in tv su Rai 2, dalle 21:20 circa, ed in in diretta streaming, da app o da sito, su RaiPlay. La piattaforma gratuita della tv di Stato, infatti, consente di seguire la nuova puntata su smartphone, tablet e computer contemporaneamente alla messa in onda televisiva. Nella sezione on demand del portale, invece, sono disponibili gli ultimi episodi trasmessi e tutti i precedenti della stagione.
Addio al celibato (10×07) – Skip Marsden affitta la sua barca per una battuta di pesca, ma il suo corpo viene trovato in spiaggia con un arpione conficcato nel petto. La sua barca si trova a circa 11 miglia di distanza dal corpo senza vita e a bordo ci sono quattro amici che l’avevano noleggiata per un addio al celibato. L’ispettore Neville Parker indaga con la sua squadra per determinare la dinamica del delitto e trovare spiegazione ad alcune circostanze strane che riguardano la posizione del corpo senza vita di Marsden, molto lontano dalla sua barca che, come dimostra il GPS, non si è mai spostata dal suo ormeggio, e la presenza di peli di un cane morto due mesi prima, nella gola della vittima. Riusciranno le intuizioni dell’ispettore Parker a fare chiarezza nell’ingarbugliata vicenda? E quali saranno le cause di queste stranezze?
Il pastello rosso (10×08) – Emmet Peterson arriva alla stazione di polizia frastornato e con la camicia sporca di sangue. Porta con sé una pistola e si proclama colpevole dell’omicidio di Gardenia Dujon, sua migliore amica nonché famosa produttrice locale di cosmetici naturali. Le dichiarazioni dell’uomo e le prime indagini, però, rivelano che non può essere stato Peterson ad uccidere la donna e l’ispettore Parker seguendo un’altra pista scava nel passato di Gardenia Dujon scoprendo alcuni particolari che ribaltano completamente la situazione. L’omicidio dell’imprenditrice, infatti, risulta legato alla morte del figlio avvenuta prematuramente quindici anni prima. Intanto il sergente Hooper riceve una promozione, mentre Catherine cerca di convincere Neville ad essere chiaro riguardo i suoi sentimenti per Florence.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…