La serie Delitti in Paradiso (17 gennaio) torna tra i programmi tv di stasera, sempre su Rai 2. La seconda coppia di puntate della decima stagione ci propone gli episodi Il corpo scomparso e Mistero in ospedale, con altrettanti casi per l’ispettore Neville che è addirittura costretto a ricorrere alle cure ospedaliere in seguito alla puntura di un insetto. Intanto altri due omicidi impegnano l’ispettore Parker e la squadra pronti a far chiarezza sull’uccisione di una donna, il cui corpo senza vita è stato ritrovato nella sua villa, e sulla morte di un’infermiera.

Delitti in Paradiso (17 gennaio): oggi in tv e live streaming

Torna in prime time Delitti in Paradiso (17 gennaio), stasera in tv su Rai 2 dalle 21:30 circa e in diretta streaming su RaiPlay da app o da sito. La piattaforma gratuita Rai offre la possibilità di seguire la puntata su smartphone, computer e tablet alla stessa ora televisiva, mentre nella sezione on demand del portale è a disposizione anche la premiere della decima stagione.

I protagonisti della decima stagione di Delitti in Paradiso

I protagonisti della decima stagione di Delitti in Paradiso

Anticipazioni episodi 10×03 e 10×04

Il corpo scomparso (10×03) – Il corpo senza vita di Cheryl Jackson viene ritrovato nel giardino della villa nella quale la donna si è appena trasferita, dopo aver vinto alla lotteria. Dopo questo ritrovamento, sul quale indaga l’ispettore Parker con la sua squadra, scompare anche un’amica della vittima. I sospetti ricadono subito sul marito della vincitrice, Gavin  che però ha un alibi che lo scagiona, mentre il corpo della seconda  donna scomparsa viene ritrovato in mare con un laccio da scarpe in tasca. Hooper, nel frattempo, è alle prese con l’addestramento di un nuovo ufficiale piuttosto ribelle e si prepara anche alla nascita, ormai imminente, dei propri figli.

Ralf Little è l'ispettore Neville Parker

Ralf Little è l’ispettore Neville Parker

Mistero in ospedale (10×04) – Provando ad abituarsi alla vita sull’isola, l’ispettore Neville Parker decide di partecipare ad una partita di beach volley, ma proprio poco prima dell’incontro viene punto da un insetto che gli provoca uno shock anafilattico. Il trasporto in ospedale è immediato e l’ispettore viene ricoverato, ma durante la sua prima notte di degenza muore un’infermiera apparentemente suicida. Parker inizia subito ad indagare per capire come siano andate le cose e verificare se l’ipotesi di suicidio abbia fondamento. Nel frattempo J. P. Hooper diventa papà e dopo la nascita dei gemelli riceve degli utili consigli da Marlon Pryce.

VIDEO – Straordinarie novità: promo

Tagged in:

Rai 2