Diventano due gli episodi di Chicago PD (6 agosto) in onda in prima visione questa sera nel prime time di Italia 1. Tra i programmi tv di stasera, infatti, spicca l’appuntamento con la serie americana che racconta delle nuove indagini del sergente Voight e della sua squadra. Il primo caso è legato ad una serie di atti mortali dai quali derivano gravi tensioni nel quartiere di Canaryville, mentre l’altro riguarda i traffici di un poliziotto corrotto che l’Intelligence scopre mentre cerca di stanare i responsabili di un traffico di droga. Quali altre sorprese riserva l’attività della squadra?

Jesse Lee Soffer è Jay Halstead

Jesse Lee Soffer è Jay Halstead

Chicago PD (6 agosto): oggi in prima tv su Italia 1 e live streaming

Nuovo appuntamento con Chicago PD (6 agosto) stasera in prima tv su Italia 1, dalle 21:20 circa, e in diretta streaming su Mediaset Play da app o da sito. Sulla piattaforma gratuita Mediaset, infatti, c’è la possibilità di seguire i nuovi episodi su smartphone, tablet e computer alla stessa ora della messa in onda televisiva, mentre nella sezione on demand del portale sono disponibili gli ultimi episodi trasmessi in prima visione la settimana scorsa ed i precedenti della stagione in corso.

Laroyce Hawkins e Maria Teresa Squerciati sono Kevin Atwater e Kim Burgess

Laroyce Hawkins e Maria Teresa Squerciati sono Kevin Atwater e Kim Burgess

Anticipazioni trama

Le regole del quartiere (7×11) – Alcuni atti di vandalismo dalle conseguenze mortali mettono a soqquadro il quartiere di Canaryville, facendo crescere le tensioni al suo interno. Atwater, intanto, cerca di avvicinarsi a suo fratello, ma sortisce l’effetto contrario che lo fa allontanare ancor di più. Il segreto di Burgess e Ruzek, invece, comincia ad avere conseguenze che rischiano di compromettere il loro lavoro in polizia.

Tracy Spiridakos e Lisseth Chavez sono Hailey Upton e Vanessa Rojas

Tracy Spiridakos e Lisseth Chavez sono Hailey Upton e Vanessa Rojas

Il diavolo che conosci (7×12) – L’Intelligence porta avanti un’indagine finalizzata ad arrestare uno spacciatore, ma nel corso dell’operazione, la squadra fa un’incredibile scoperta. Lo spacciatore ricercato, infatti, si rivela essere un poliziotto . Voight riesce a stringere un accordo con Darius Walker per riuscire a sgominare la banda dei poliziotti corrotti che maneggiano la droga sequestrata che dovrebbe essere distrutta e, invece, viene immessa nel traffico degli sbirri corrotti. Upton ha uno scontro con Voight e finisce con il mettere in pratica una personale forma di giustizia.

VIDEO – Il trailer originale dell’episodio Il diavolo che conosci