Situazione drammatica nel nuovo appuntamento con Chicago PD (30 luglio), in onda oggi nel prime time di Italia 1, tra i programmi tv di stasera. I tre episodi in prima visione, infatti, presentano situazioni molto delicate ed oltre agli omicidi sui quali la squadra deve indagare, Voight ed i suoi uomini affrontano il grave ferimento di Jay Halstead che si ritrova in pericolo di vita. Quale sarà il destino del giovane?

Tracy Spiridakos è Hailey Upton

Tracy Spiridakos è Hailey Upton

Chicago PD (30 luglio): oggi in prima tv e live streaming

Puntata ricca di emozioni quella di Chicago PD (30 luglio), stasera in prima tv su Italia 1, dalle 21:25 circa, e in diretta streaming su Mediaset Play da app o da sito. I tre episodi in programma questa sera, infatti, possono essere visti sulla piattaforma gratuita Mediaset da smartphone, tablet e computer alla stessa ora della messa in onda televisiva, mentre nella sezione on demand del portale, sono disponibili quelli dell’ultima puntata trasmessa e tutti i precedenti della stagione.

Laroyce Hawkins è Kevin Atwater

Laroyce Hawkins è Kevin Atwater

Anticipazioni trama

Nessun rimpianto (7×08) – Il ritrovamento del corpo senza vita di una donna dà il via alle indagini che rivelano un collegamento con il caso di un’altra donna scomparsa ben sette anni prima. Intanto Burgess dopo essersi ferita durante l’inseguimento di un sospettato, ricorre alle cure ospedaliere e riceve una diagnosi sconvolgente. Il sergente Voight, invece, si trova alle prese con un’importante decisione.

Chicago PD (30 luglio) stasera in prima tv su Italia 1 e in diretta streaming

Chicago PD (30 luglio) stasera in prima tv su Italia 1 e in diretta streaming

L’assoluzione (7×09) – Jay Halstead, in preda ai sensi di colpa, decide di aiutare Angela e Bobby , la vedova e il figlio di Marcus, morto in carcere dove era finito accusato dell’omicidio di due bambini. L’unica a sapere della sua disponibilità nei confronti dei due è Hailey. Mentre è impegnato in una retata, Jay riceve la telefonata di Angela che è in pericolo e corre a casa sua dove viene rapito insieme a lei da alcuni trafficanti ai quali la donna ha rubato della droga. Hailey con il sostegno di Voight fa di tutto per trovare Halstead e, finalmente, lo rintraccia e lo salva, ma mentre l’agente libera Angela, lei gli spara ricordando che Jay le ha rivelato di essere responsabile della morte di Marcus.

Patrick John Flueger è Adam Ruzek

Patrick John Flueger è Adam Ruzek

Compassione (7×10) – La vita di Halstead è appesa ad un filo e il resto della squadra è tremendamente in ansia per il suo destino. Per provare a distrarsi, si concentrano sul lavoro e l’attenzione di tutti è focalizzata sull’attività di un trafficante di armi, mentre solo Hailey rimane in ospedale accanto a Jay. Mentre Kevin Atwater lavora sotto copertura in un locale frequentato soprattutto da clienti di colore, assiste alla lite tra due giovani e scopre che uno dei due è Jordan, suo fratello, tornato a Chicago senza informare nessuno, per proteggere la sua ragazza che è coinvolta nel traffico di armi da guerra vendute in città, sul quale indaga l’intelligence.  Voight affronta il caso di Angela e le propone un patto che potrebbe evitarle le conseguenze del tentato omicidio di Jay.

VIDEO – Il trailer originale dell’episodio Compassione

Tagged in:

Italia 1