Scelte coraggiose e decisioni importanti caratterizzano l’ultima attesa puntata dell’ottava stagione di Chicago Fire (9 settembre), l’amata serie tv americana che ha da sempre arricchito la sua story line di emozioni e avventura. L’episodio La campana della Cinquantuno, in prima visione su Italia 1 tra i programmi tv di stasera, fa calare il sipario sulle vicende dei protagonisti del serial riservando incredibili ed inaspettate sorprese per tutti, insieme a profonde riflessioni che lasciano spazio a tante speranze. In attesa di vedere in chiaro le puntate della nona stagione della serie, sulla rete giovane di Mediaset arriva Chicago Med, spin-off di Chicago Fire, già da questa sera. I primi due episodi della quinta stagione, in onda in prima tv subito dopo il saluto dei vigili del fuoco, sono Nessuna normalità e Completamente al buio con tanti spunti per un avvio davvero avvincente.

Chicago Fire (9 settembre) stasera in prima tv su Italia 1 e in diretta streaming

Chicago Fire (9 settembre) stasera in prima tv su Italia 1 e in diretta streaming

Chicago Fire (9 settembre): oggi in prima tv su Italia 1 e in live streaming

Ultimo appuntamento con Chicago Fire (9 settembre) stasera in prima tv dalle 21:20 circa su Italia 1  e in live streaming su Mediaset Infinity, da app o da sito. L’accesso alla piattaforma gratuita Mediaset, infatti, consente di seguire la puntata su smartphone, tablet e computer, alla stessa ora della messa in onda televisiva, mentre nella sezione on demand del portale, è possibile trovare gli ultimi episodi trasmessi in prima visione ieri sera e tutti quelli dell’ottava stagione.

Alberto Rosende interpreta Blake Gallo

Alberto Rosende interpreta Blake Gallo

Anticipazioni puntata

La campana del Cinquantuno (8×20) – Allertata per un grave incidente, la squadra 3 interviene sul luogo della disgrazia. La situazione si mostra subito tragica con un’imponente fuga di gas che minaccia l’incolumità di tutti. Harold Capp opera insieme ai colleghi, e nonostante indossi tutti i dispositivi necessari ad impedire la contaminazione, cercando di contenere la perdita, finisce per inalare la sostanza tossica che minaccia il luogo del disastro.

Randy Flagler interpreta Harold Capp

Randy Flagler interpreta Harold Capp

I soccorsi sono immediati e i colleghi gli forniscono le prime cure mentre viene portato al Chicago Med. La visita medica rivela che Capp ha subito gravi danni agli occhi, ma nonostante questo, il vigile del fuoco decide di lasciare l’ospedale, rifiutando di rimanere in osservazione, pur sapendo che questa decisione potrebbe compromettere pesantemente la sua incolumità ed anche la sua professione.

Annie Ilonzeh interpreta Emily Foster

Annie Ilonzeh interpreta Emily Foster

Intanto Emily Foster si rende protagonista di un intervento straordinario effettuando un vero e proprio intervento chirurgico durante un’emergenza. Questo le fa capire che la sua vocazione principale rimane quella di fare il medico e così decide di valutare la possibilità di tornare a studiare medicina. Questo significherebbe lasciare il lavoro di paramedico mettendo in crisi Sylvie Brett, la sua collega già turbata dalla morte di Julie, sua madre biologica.

VIDEO – Il trailer in italiano della puntata

Tagged in:

Italia 1