Doveva essere una lunga serata dedicata al finale di stagione dell’ottava stagione di Chicago Fire (8 settembre), ma Italia 1 ha cambiato programma e così saranno solo due, invece che tre, gli episodi proposti tra i programmi tv di stasera. Ti copro io e Manteniamo la calma, in onda in prima visione, segnano il penultimo passo verso il finale di stagione, previsto per domani sera probabilmente per introdurre la nuova stagione di Chicago Med. Due casi avvincenti impegneranno la Caserma 51, mentre la storia di arricchisce anche delle vicende personali dei protagonisti.

Kara Killmer e Annie Ilonzeh sono Sylvie Brett ed Emily Foster
Chicago Fire (8 settembre): oggi in prima tv su Italia 1 e in live streaming
Penultimo appuntamento con Chicago Fire (8 settembre), stasera in prima tv dalle 21:20 circa su Italia 1 e in diretta streaming su Mediaset Infinity, da app o da sito. L’accesso alla piattaforma gratuita Mediaset, infatti, consente di seguire la puntata su smartphone, tablet e computer, mentre nella sezione on demand del portale sono disponibili gli ultimi episodi trasmessi in prima visione la settimana scorsa e tutti i precedenti della stagione.

Chicago Fire (8 settembre): una scena
Anticipazioni puntata
Ti copro io (8×18) – La Caserma 51 viene chiamata ad intervenire nell’incendio scoppiato in un motel e durante l’intervento, i vigili del fuoco trovano, in una vasca da bagno, il corpo senza vita di un uomo. La vittima risulta essere Brad Whittier e la sua morte è antecedente l’incendio. A scoprire il corpo senza vita dell’uomo e la verità sulla sua morte è Kelly Severide che decide di unirsi all’OFI per riuscire a scoprire chi lo abbia assassinato. Intanto Sylvie Brett riesce a stringere un rapporto sempre più stretto con sua madre biologica Julie che viene trasportata d’urgenza in ospedale per partorire. Il distacco della placenta provoca una situazione che precipita in breve tempo portando alla morte della donna. Sylvie si trova ad affrontare il lutto, mentre le viene chiesto di occuparsi di Amelia la piccola appena nata.

In primo piano: Jesse Spencer e Taylor Kinney sono Matthew Casey e Kelly Severide
Manteniamo la calma (8×19) – Per protestare contro un’altra caserma di vigili del fuoco, la Cinquantuno viene occupata da alcuni dimostranti e la situazione diventa via via più tesa. Intanto Cruz è pronto per sposarsi con Chloe, ma le cose non vanno come era stato progettato. Stella Kidd è sempre più determinata a portare avanti il suo volto ad invogliare le giovani studentesse a diventare vigili del fuoco e per farlo collabora con l’agente Wendy Seager. Insieme, nonostante l’obiettivo comune, le due donne non riusciranno ad evitare qualche tensione.