Penultimo appuntamento con i vigili del fuoco di Chicago Fire (1° settembre) in onda in prima visione nel prime time di Italia 1, tra i programmi tv di stasera. Negli episodi previsti, Il truffatore e La protezione del bambino, il personale della Caserma 51 sarà alle prese con due casi complicati che porteranno tensione tra gli stessi vigili del fuoco. Dopo l’estrazione di un’auto dal fiume ghiacciato nella quale non c’è traccia del conducente, Severide decide di calarsi in acqua, ma Casey glielo vieta suscitando il risentimento del collega. Il capitano sarà protagonista anche nelle decisioni di Brett nel rapporto con sua madre biologica e nella vicenda di una donna sulla sedia a rotella alla quale viene sottratto il figlio dai servizi sociali dopo un incendio in casa.

Alberto Rosende, Eamonn Walker e Jesse Spencer sono Blake Gallo, Wallace Boden e Matthew Casey

Alberto Rosende, Eamonn Walker e Jesse Spencer sono Blake Gallo, Wallace Boden e Matthew Casey

Chicago Fire (1° settembre): oggi in prima tv su Italia 1 e in live streaming

Siamo quasi alla fine dell’ottava stagione di Chicago Fire (1° settembre) stasera in prima tv, dalle 21:20 circa, su Italia 1 e in diretta streaming su Mediaset Infinity, da app o da sito. Effettuato l’accesso alla piattaforma gratuita Mediaset, infatti, è possibile seguire i due episodi in programma su smartphone, tablet e computer alla stessa ora della messa in onda televisiva, mentre nella sezione on demand del portale sono disponibili l’ultimo episodio trasmesso in prima visione e tutti gli altri della stagione.

Chicago Fire (1 ° settembre): una scena

Chicago Fire (1 ° settembre): una scena

Anticipazioni puntata

Il truffatore (8×16) – I vigili del fuoco della Caserma 51 intervengono per il recupero di un’auto precipitata nel fiume ghiacciato, ma nella vettura non c’è traccia del conducente. Severide decide di immergersi per salvare la vittima, ma Casey glielo proibisce lasciando che ad occuparsene sia no i sommozzatori della polizia. La decisione, sebbene giusta, creerà qualche tensione tra i due vigili del fuoco. Sylvie Brett ha qualche remora nel rapporto con sua madre biologica e sarà sempre Casey ad aiutarla a prendere la decisione più giusta.

Kara Killmer e Annie Ilonzeh sono Sylvie Brett ed Emily Foster

Kara Killmer e Annie Ilonzeh sono Sylvie Brett ed Emily Foster

La protezione del bambino (8×17) – La Caserma 51 è allertata per un incendio in una casa nella quale vivono una donna disabile, costretta su una sedia a rotelle, e suo figlio. I vigili del fuoco riescono a salvarli ed il peggio sembra scongiurato, ma una vicina di casa della donna chiama i servizi sociali che intervengono e portano via il bambino dalla madre. La situazione diventa drammatica e molto frustrante, tanto che Casey, profondamente turbato dalla vicenda, decide di fare tutto ciò che è in suo potere per risolvere il problema e si impegnerà per riunire mamma e figlio.

VIDEO – Il trailer in italiano della puntata

Tagged in:

Italia 1