Emozionante appuntamento con il crossover di Chicago Fire e Chicago PD (25 agosto), oggi in prima visione nel prime time di Italia 1. La puntata, proposta tra i programmi tv di stasera, è la seconda più attesa delle stagione delle due serie e mette al centro della storia il ritorno di un personaggio, intorno al quale ruota il lavoro congiunto della Caserma 51 e dell’Intelligence della polizia, mentre le vicende private dei protagonisti arricchiscono le storylines dei due episodi intitolati Chiamata non rintracciabile e L’onore della verità.

Eamonn Walker è il comandante Wallace Boden

Eamonn Walker è il comandante Wallace Boden

Chicago Fire – Chicago PD (25 agosto): oggi in prima tv su Italia 1 e in live streaming

Atteso crossover di  Chicago Fire e Chicago PD (25 agosto), stasera in prima tv su Italia 1, dalle 21:20 circa, e in live streaming, da app o da sito, su Mediaset Infinity. Effettuato l’accesso sulla piattaforma gratuita Mediaset, infatti, è possibile seguire la nuova puntata da smartphone, computer e tablet alla stessa ora della messa in onda televisiva, mentre nella sezione on demand del portale sono disponibili gli ultimi episodi trasmessi in prima visione la settimana scorsa, e tutti i precedenti della stagione.

Marina Squerciati e Brian Geraghty sono Kim Burgess e Sean Roman

Marina Squerciati e Brian Geraghty sono Kim Burgess e Sean Roman

Anticipazioni puntata

Chiamata non rintracciabile (Chicago Fire 8×15) – L’ambulanza con a bordo Foster e Brett risponde ad una chiamata e sul luogo dell’intervento i due paramedici trovano tre adolescenti in overdose da oppiacei. Riescono a salvare due di loro, ma la terza non ce la fa. Intanto alla Caserma 51 arriva Sean Roman, l’ex partner di Burgess in polizia ormai trasferitosi a San Diego. L’uomo è preoccupato per sua sorella Sarah sparita ormai da diverso tempo. Il caso della ragazza risulta collegato alla chiamata alla quale hanno risposto Brett e Foster e diventa necessario ritrovarla prima che sia troppo tardi. Intanto Sylvie Brett rivela a Casey di voler incontrare la sua madre biologica e Matt le propone di accompagnarla.

Laroyce Hawkins e Marina Squerciati sono Kevin Atwater e Kim Burgess

Laroyce Hawkins e Marina Squerciati sono Kevin Atwater e Kim Burgess

L’onere della verità (Chicago PD 7×15) – La ricerca di Sarah Roman sembra una faccenda disperata e Sean decide di farsi giustizia da solo contando sempre sull’aiuto di Kelly Severide. Sul caso interviene anche la squadra dell’intelligence guidata da Hank Voight, impegnata a cercare lo spacciatore di oppiacei che hanno mandato in overdose molti adolescenti che sembra legato alla scomparsa della sorella di Sean. L’incontro con gli ex colleghi rappresenta l’occasione che permette a Roman di incontrare Kim Burgess e chiarire con lei alcune questioni rimaste irrisolte. Intanto Kim, dopo aver perso il suo bambino, continua ad evitare Ruzek che finisce per esasperarla con le sue attenzioni e così la donna decide di confessargli i motivi del suo comportamento.

VIDEO – Il trailer originale del crossover

Tagged in:

Italia 1