Sono di nuovo tre gli episodi di Chicago Fire (18 agosto) proposti in prima visione su Italia 1, tra i programmi stasera in tv. Il prime time della rete giovane di Mediaset, infatti, presenta le nuove vicende dei vigili del fuoco della Caserma 51 alle prese con false emergenze che scombussolano la loro operatività e con misteriose fughe di gas che sprofondano nel panico l’intera città. Intanto un nuovo camion arriva in caserma tra lo stupore e la gioia di tutti, mentre Brett e Cruz scoprono che aver ammesso un nuovo coinquilino dopo Otis non è stata una buona idea.

Daniel Kyri e David Eigenberg sono Darren Ritter e Christopher Hermann

Daniel Kyri e David Eigenberg sono Darren Ritter e Christopher Hermann

Chicago Fire (18 agosto): oggi in prima tv su Italia 1 e in live streaming

Strani avvenimenti ci aspettano in Chicago Fire (18 agosto), stasera in prima tv su Italia 1, dalle 21:20 circa, e in diretta streaming, da app o da sito, su Mediaset Play. Sulla piattaforma gratuita Mediaset, infatti, è possibile seguire la nuova puntata della serie, ovunque ci si trovi e contemporaneamente alla messa in onda televisiva, da smartphone, tablet e computer. Nella sezione on demand del portale, inoltre, sono disponibili gli ultimi episodi trasmessi in prima visione e tutti i precedenti della stagione in corso.

Taylor Kinney e Kelly Severide

Taylor Kinney e Kelly Severide

Anticipazioni puntata

Poi è arrivato Nick Porter (8×12) – In una scuola privata succede qualcosa di molto strano con allarmi lanciati per una serie di false emergenze che intralciano il lavoro dei vigili del fuoco della Caserma 51, inutilmente impegnati da quelle chiamate e, pr questo, impossibilitati ad intervenire in emergenze reali. Kidd vuole sorprendere Severide in occasione del suo compleanno  e chiede aiuto per qualche idea davvero originale. Intanto Brett e Cruz decidono di affittare la stanza che era di Otis ed accettano Nick Porter come nuovo coinquilino, ma presto si rendono conto di aver fatto una scelta azzardata e di non poter vivere con lui perché è davvero molto più di quanto avessero immaginato.

Chicago Fire 18 agosto una scena

Chicago Fire 18 agosto una scena

Benvenuto a Chicago (8×13) – Alla Caserma 51 arriva un nuovo camion dei vigili del fuoco e tutto il personale è in fibrillazione per la novità. Tra confusione e gioia per l’evento vengono richiamati al lavoro da una nuova emergenza. Intanto il comandante Boden e Severide sono coinvolti in un passo molto importante: devono cercare di riappacificarsi con Gorsch, un gesto importante finalizzato al bene e alla serenità di tutti, ma non facile. Gorsch è un vecchio nemico, ma è particolarmente interessato alla tregua perché ha intuito che le intenzioni di Severide nascondono un secondo fine pericoloso. Per Brett arrivano notizie impegnative dalla famiglia, mentre Foster decide di organizzare una festa con tutti gli amici.

Esplosioni  (8×14) – La città di Chicago piomba nel panico a causa di una serie di strane ed improvvise fughe di gas. I vigili del fuoco della Caserma 51 sono perplessi e non riescono a trovare una spiegazione a questa situazione ingestibile ed estremamente pericolosa e devono impegnarsi al massimo per individuare la causa del fenomeno per porvi rimedio e riportare in sicurezza la città. Intanto Severide fraintende il suo ruolo di migliore amico di Cruz, mentre Mouch inciampa in qualche esagerazione. Ancora difficoltà familiari per Brett alle prese con l’insistenza di sua madre.

VIDEO – Una clip originale di Benvenuto a Chigaco

Tagged in:

Italia 1