Tra i programmi tv di stasera non può mancare l’appuntamento con Chicago Fire (28 luglio), in onda nel prime time di Italia 1. Situazioni particolari e pericolose coinvolgono i protagonisti costretti a fare i conti con coinvolgimenti personali ed avvenimenti emotivamente pesanti. Herrmann mette a rischio il suo grado di tenente in seguito alla denuncia di un poliziotto con il quale discute e Severide è alle prese con una decisione molto importante dalla quale dipende il suo futuro professionale alla Caserma 51.

Jesse Spencer è Matthew Casey

Jesse Spencer è Matthew Casey

Chicago Fire (28 luglio): oggi in prima tv e live streaming

Azione ed emozioni in primo piano nel nuovo appuntamento con Chicago Fire (28 luglio), stasera in prima tv su Italia 1, dalle 21:25 circa, ed in live streaming tra i programmi tv di stasera su Mediaset Play. La piattaforma gratuita Mediaset, infatti, consente di seguire i nuovi episodi su smartphone, tablet e computer in contemporanea alla messa in onda televisiva. Inoltre, nella sezione on demand del portale è possibile rivedere il cross over con Chicago Med e Chicago PD, trasmesso la settimana scorsa, e la premiere della stagione.

Kara Killmer è Sylvie Brett

Kara Killmer è Sylvie Brett

Anticipazioni puntata

Allacciate le cinture (8×05) – Per Kidd è arrivato il momento di mettersi alla prova alla National Firefighter Leadership Conference. Un’occasione prestigiosa ed interessante che non le risparmia situazioni complicate ed inaspettate. Il resto della squadra, invece, è chiamato ad intervenire sulla scena  di un incendio dal quale emergono le carcasse di due auto stranamente simili. Mouch, invece, si preoccupa dell’informazione tra tutti i vigili del fuoco e per questo avvia un servizio di newsletter che però prende una strana piega ed, improvvisamente, gli sfugge di mano.

Chicago Fire (28 luglio) Jesse Spencer e Taylor Kinney sono Matthew Casey e Kelly Severide

Chicago Fire (28 luglio) Jesse Spencer e Taylor Kinney sono Matthew Casey e Kelly Severide

Qualcosa non ha funzionato (8×06) – La Caserma 51 è chiamata ad intervenire nell’incendio di una casa le cui dinamiche destano molte perplessità. Nell’abitazione vive un’anziana signora, la nonna di Trevor, un bambino che è fuori a giocare con un amico, che potrebbe essere responsabile del rogo che la mette in pericolo di vita. Intanto Brett, Foster e Kidd formano una specie di club per sole donne ed alla Caserma 51 arriva qualche buona notizia.

David Eigenberg è Christopher Herrmann

David Eigenberg è Christopher Herrmann

Benvenuti nella città dei pazzi (8×07) – Durante la gestione di un’emergenza, Herrmann ha un diverbio con un agente di polizia. La discussione è piuttosto animata e il poliziotto decide di denunciare il vigile del fuoco accusandolo di aggressione: una situazione che mette in discussione il grado di tenente di Christopher. Intanto Kelly Severide si trova alle prese con un’importante e difficile decisione riguardante il suo futuro lavorativo alla Caserma 51, mentre Cruz è particolarmente eccitato per l’imminente Firefighting Expo dove potrà dare dimostrazioni dello Slamigan.

VIDEO – Il trailer originale di Allacciate le cinture

Tagged in:

Italia 1