Appuntamento ricco tra i programmi tv di stasera su Italia 1 che presenta il crossover di Chicago Fire (21 luglio) con le altre due serie: Chicago Med e Chicago PD. La trama della puntata, infatti, ruota intorno ad un avvenimento scoperto dai vigili del fuoco e trattato dai medici per poi passare alle indagini dell’Intelligence. Una grave infezione “mangia-carne”, come viene definita dai giornalisti di Chicago, si diffonde in città mietendo vittime, ma bisogna capire cosa ne consenta la circolazione visto che non è una malattia contagiosa. La chiamata di soccorso per un incendio nel laboratorio dell’università svela una situazione piuttosto strana che desta qualche sospetto in Severide. Il vigile del fuoco informa il sergente Voight dell’intelligence del dipartimento di polizia, alle prese con le indagini sul caso. Cosa si cela dietro la minaccia biologica?

La presentazione del crossover event

La presentazione del crossover event

Chicago Fire (21 luglio): oggi in prima tv e live streaming

Nuova puntata di Chicago Fire (21 luglio), stasera in prima visione tv su Italia 1, a partire dalle 21:20 circa, ed in diretta streaming tra i programmi tv di stasera su Mediaset Play. A seguire un nuovo episodio di Chicago Med e Chicago PD, entrambi in prima visione ed in diretta streaming. Sulla piattaforma gratuita Mediaset, infatti, è possibile seguire le puntate da smartphone, tablet e computer, alla stessa ora della messa in onda televisiva, mentre nella sezione on demand sono disponibili gli episodi trasmessi la settimana scorsa in prima visione.

Chicago Fire (8x04)

Chicago Fire (8×04)

Anticipazioni puntata

Infezione (8×04), Prima parte – Poco prima dell’inizio dell’incontro football tra i Chicago Bears e i Green Bay Packers, un giovane sviene in mezzo alla folla fuori dallo stadio. Sul posto sono presenti anche gli uomini della caserma 51 che si prodigano per offrire i primi soccorsi e scoprono che il ragazzo ha una gravissima infezione. Il problema si rivela essere una pericolosa minaccia biologica non contagiosa che però miete altre vittime in città. Quando scoppia un incendio in un laboratorio sotterraneo dell’università di Chicago, i vigili del fuoco intervengono e scoprono una situazione sospetta della quale Severide informa subito Voight, che con la sua squadra indaga sulla vicenda.

Chicago Med (5x04)

Chicago Med (5×04)

Infezione – Chicago Med (5×04), Seconda parte – La paura dell’infezione diventa incontrollabile ed i giornalisti cominciano a divulgare notizie sempre più dettagliate sulla minaccia biologica che assedia la città. I sospetti dell’intelligence di polizia riguardano la possibilità di un atto terroristico sulla base di un indizio che porta Will molto vicino al sospettato. Intanto, al Chicago Med gli abitanti di un intero condominio di appartamenti, messi in quarantena, cominciano a ribellarsi, mentre Sharon si preoccupa dei contatti con la stampa.

Chicago PD (7x04)

Chicago PD (7×04)

Infezione – Chicago PD (7×04), Terza parte – Al Chicago Med si cerca di individuare la soluzione per debellare il virus responsabile della morte di molte persone in città. Il medico responsabile della creazione in laboratorio di quella minaccia biologica colpisce Will e Jay, non ricevendo risposta alle chiamate dal fratello, va in ospedale e lo trova a terra in una pozza di sangue, mentre il medico criminale è sparito. Inizia così un’enorme caccia all’uomo.

VIDEO – Il trailer originale del crossover Infezione

Tagged in:

Italia 1