Torna stasera in tv Chicago Fire (15 luglio) in onda su Italia 1 alle 21.20 con tre nuovi episodi (7×06, 7×07 e 7×08), il programma sarà disponibile alla visione anche sul sito Mediaset Play. La serie tv, ideata da Michael Brandt e Derek Haas, è ambientata a Chicago nella Stazione 51 dove il comandante Wallace Boden (interpretato da Eammon Walker), e i tenenti Matthew Casey (Jesse Spencer) e Kelly Severide (Taylor Kinney), sostenuti dalle squadre di paramedici e vigili del fuoco, provano a risolvere i casi che quotidianamente mettono loro alla prova.

Le anticipazioni di Chicago Fire (15 luglio)

Tutte le prove (7×06) – Le tensioni sono all’ordine del giorno per i nostri pompieri, stavolta è un conflitto interno a rompere l’equilibrio: Gorsch (Steven Boyer) vuole prendere il posto di Boden al comando della stazione. Il vice-commissario sostituisce temporaneamente Boden ma si rivela inadeguato a ricoprire il posto e perde il suo ruolo alla 51. Nel frattempo Severide riceve una telefonata dalla dottoressa Bekker che ha brutte notizie su suo padre…

La cosa più importante (7×07) – In seguito alla morte del padre, Kelly è affranto dal dolore ma si impegna affinché il funerale possa rendere onore al defunto.  Tuttavia ci sono delle complicazioni: non è possibile una cerimonia all’onore con un dispiegamento del dipartimento poiché Benny (Treat Williams) non è morto in servizio, inoltre è scomparsa la una medaglia al valore a cui l’uomo teneva moltissimo. Con l’aiuto di alcuni comandanti Kelly riesce ad organizzare la cerimonia voluta per il padre mentre Stella (Miranda Rae Mayo) , Casey e Mouch (Christian Stolte) si mettono all’opera per trovare la medaglia.

Chicago Fire 15 luglio 7x07 1

Chicago Fire (15 luglio)

La soluzione per tutto (7×08) – Alla stazione 51 arriva una chiamata di soccorso per un incendio in un edificio, qui Kelly Severide ha un blocco e resta intrappolato, riuscirà ad uscire solo grazie all’aiuto di Casey e Cruz (Joe Minoso) e capisce di essere ancora sotto shock per la morte del padre. Arriva, però, alla stazione un vecchio amico di Boden che sparge la voce dell’esistenza di un calendario del 1990 in cui sarebbe presente il comandante e alcuni membri della squadra faranno di tutto per trovarlo.

Chicago Fire 15 luglio 7x08 1

Chicago Fire (15 luglio)

Tagged in:

Italia 1