Disney pensa anche ai più grandi e da oggi martedì 23 febbraio rilascia sulla nuova piattaforma streaming Star Original di Disney Plus un crime drama dedicato agli adulti, Big Sky. La serie tv poliziesca, torbida e dalle note thriller, è basata sul romanzo del 2013 The Highway di CJ Box ed è stata presentata in anteprima negli Stati Uniti lo scorso 17 novembre. Big Sky si snoda su sedici episodi della durata di circa 45 minuti ciascuno.

Big Sky: la trama

Cassie Dewelle e Cody Hoyt sono due investigatori privati che collaborano con l’ex moglie di lui, l’ex poliziotta Jenny Hoyt, per riuscire a trovare in tempo e salvare due sorelle che sono state rapite da un camionista in una sperduta autostrada del Montana. Le ragazze da cercare, però, non sono le uniche persone scomparse della zona: un serial killer si aggira da quelle parti e gli investigatori devono fare di tutto per riuscire a fermarlo prima che faccia del male ad altre donne.

Le anticipazioni del primo episodio

Ronald Pergman è un camionista di lungo raggio di 38 anni che quando non lavora vive ancora con la propria madre. Ronald, infatti, non è sposato. Durante un viaggio rapisce Jerrie, una prostituta incontrata durante una fermata. Poco dopo in una sperduta autostrada del Montana incontra due giovani sorelle, Danielle e Grace, e le rapisce. Il fidanzato di Danielle, preoccupato, contatta i propri genitori, Cody e Jenny Hoyt. Il padre è infatti un investigatore privato e a malincuore chiede aiuto alla ex moglie per ritrovare le due sorelle, nonostante Jenny non vada d’accordo con la nuova socia in affari di Cody, Cassie. Nel frattempo Danielle e Grace tentano la fuga, ma Ronald riesce a sventarla e le rinchiude con Jerrie in un container. Iniziano quindi le indagini della squadra, composta anche da Rick Legarski, un poliziotto statale che informa i colleghi che negli ultimi anni altre ragazze sono scomparse in quella zona.

Big Sky: dal 23 febbraio su Disney Plus - Star

Big Sky: dal 23 febbraio su Disney Plus – Star

Il cast della serie Disney+ disponibile da oggi su Star (23 febbraio)

Jenny Hoyt, l’ex moglie di Cody nonché ex poliziotta e che collabora come freelance per l’agenzia dei due investigatori, è interpretata da Katheryn Winnick. La detective privata Cassie Dewell è l’attrice di orgini canadesi Kylie Bunbury. Il partner di Cassie, in affari e forse anche in amore, Cody Hoyt, un ex poliziotto dal carattere problematico, viene interpretato da Ryan Philippe. Nei panni del camionista coinvolto in diversi rapimenti c’è Brian Geraghty.

Big Sky - Katheryn Winnick

Big Sky – Katheryn Winnick

Tagged in:

Star