Torna l’appuntamento con un nuovo episodio in prima visione di 9-1-1 Carpe Diem (3×11) in onda questa sera in tv con tante sorprese e novità. Chimney riceve una visita inaspettata, mentre Michael è alle prese con un’importante decisione riguardante la sua salute. Notizia inaspettata per May che scopre una verità sulle intenzioni di suo padre. Le dinamiche si infittiscono ed aumenta la suspense nelle vite dei protagonisti e, come accade da qualche settimana, alla nuova puntata della serie seguirà un episodio di Lone Star dal titolo Superbia o umiltà, in cui i vigili del fuoco sono chiamati ad intervenire per un incidente durante una competizione ed Owen aiuterà Michelle ad indagare nel caso riguardante la scomparsa della sorella.

Lone Star - Domenica 21 febbraio

Lone Star – Domenica 21 febbraio

9-1-1 (21 febbraio): tv e streaming

Insicurezza e conflitti interiori animano la nuova puntata di 9-1-1 Carpe Diem (3×11) stasera in tv su Rai 2, dalle 21:00, ed in diretta streaming sul portale RaiPlay. Accedendo alla piattaforma gratuita della tv di Stato, da sito e app, con smartphone, computer e tablet, infatti, è possibile seguire la nuova puntata e rivedere l’ultimo episodio trasmesso e tutti i precedenti della serie.

9-1-1 Carpe Diem 3×11 (21 febbraio)

9-1-1 Carpe Diem 3×11 (21 febbraio)

Anticipazioni episodio 9-1-1 Carpe Diem (3×11)

Un incidente di paracadutismo impegna i soccorritori, mentre le situazioni personali di Athena e Chimney si complicano notevolmente. La donna, infatti, affronta insieme alla sua famiglia i problemi di salute di Michael che, dopo molte considerazioni, ha deciso di sottoporsi ad un intervento molto pericoloso al cervello. La radioterapia non è stata di alcuna utilità contro il suo tumore, e per questo l’uomo ha deciso di tentare la strada della chirurgia. Chimney festeggia il suo compleanno concedendosi una cena romantica con Maddie, ma l’arrivo di suo fratello Albert si rivela una grandissima ed inaspettata sorpresa. Il ragazzo, figlio di un secondo matrimonio del padre, manifesta sentimenti contrastanti che spingono Chimney a riflettere sui loro legami familiari. Intanto May viene a sapere che suo padre ha in animo di apportare alcuni importanti cambiamenti al proprio testamento.

Tagged in:

Rai 2