Cosa dovranno affrontare Athena & co. nel nuovo episodio in prima visione di 9-1-1 Pazzi (3×12) in onda questa sera con nuove emozionanti vicende? Il personale multiforze sarà infatti alle prese con ben tre difficili situazioni nelle quali dovranno gestire una gita finita male, un appuntamento andato a rotoli ed una bravata dalle conseguenze catastrofiche. Mentre Eddie dovrà affrontare una complicata conversazione con Chris, utile per il futuro di entrambi. Riusciranno a risolvere tutto? A seguire, andrà in onda in prima tv Per volontà divina, il quarto episodio della prima stagione di Lone Star, lo spin-off ambientato in Texas  interpretato da Rob Lowe e Liv Tyler. La squadra viene allertata per l’arrivo di un tornado che devasta Austin, mentre Michelle sfogliando un vecchio album con sua madre, scopre un interessante indizio sulla scomparsa di Iris.

Peter Krause è Bobby Nash

Peter Krause è Bobby Nash

9-1-1 (28 febbraio): tv e streaming

Una difficile conversazione tra Eddie e Chris terrà con il fiato sospeso nel nuovo episodio di 9-1-1 (3×12) Pazzi, stasera in prima tv su Rai 2, dalle 21:00 circa, ed in diretta streaming sul portale RaiPlay. Sulla piattaforma gratuita della tv di Stato è possibile accedere da sito ed app, con smartphone, computer e tablet per seguire il nuovo episodio alla stessa ora della messa in onda televisiva. Sullo stesso canale internet è possibile rivedere anche l’ultimo episodio della serie trasmesso le settimana scorsa e tutti i precedenti della stagione in corso.

Gavin McHugh e Ryan Guzman sono Chris ed Eddie

Gavin McHugh e Ryan Guzman sono Chris ed Eddie

Anticipazioni episodio 9-1-1 Pazzi (3×12)

Pazzi (3 x 12) – A scuola di Chris c’è un incontro tra genitori e docenti al quale Eddie partecipa accompagnato da Carla. Parlando con l’insegnate Ana Flores, l’uomo è felice per le belle parole chela donna riserva al piccolo, ma il giorno seguente, in seguito ad un incidente durante l’orario di lezione, Eddie le rimprovera duramente per aver lasciato che il bambino si facesse male durante un’attività. I chiarimenti con Chris permetteranno ad Eddie di comprendere meglio la situazione affrontando un discorso utile per il futuro di entrambi. Josh, collega di Maddie, ha un appuntamento con un uomo conosciuto su un sito internet di incontri, Greg. Quando si incontrano, però, Josh scopre di essere caduto in una trappola e finisce in ospedale, ma si rifiuta di collaborare con la polizia perché profondamente umiliato. Athena, invece, segue il caso di Joan, una donna ricoverata in ospedale con un proiettile conficcato nel cranio del quale non si era mai accorta e dalle indagini emerge che è stato il marito a spararle. Il 911 è allertato per le tragiche conseguenze di una bravata che si è trasformata in un disastro.

Tagged in:

Rai 2