Silvia+Toffanin%2C+che+smacco+ad+Amadeus%3A+%E2%80%9CHa+detto+no+a+Sanremo%E2%80%9D
imtvit
/sanremo/silvia-toffanin-che-smacco-ad-amadeus-ha-detto-no-al-festival/amp/

Silvia Toffanin, che smacco ad Amadeus: “Ha detto no a Sanremo”

Amadeus prova a portare Silvia Toffanin a Sanremo 2023, ma lei risponde picche. La conduttrice di Verissimo non salirà sul palco cast del Festival della canzone italiana in programma all’Ariston dal 7 all’11 settembre. Il suo nome era tra i più gettonati nei rumor sanremesi come possibile terza co-conduttrice, ed effettivamente la proposta c’è stata. Caso più unico che raro, però, il direttore artistico del Festival ha visto respinta la sua corte e sarà quindi costretto a guardare altrove per completare il cast di co-conduttori che lo accompagnerà alla guida della prossima edizione della kermesse della città dei fiori.

Silvia Toffanin dice no a Sanremo

Dopo Chiara Ferragni, Francesca Fagnani e Gianni Morandi, Silvia Toffanin era la prescelta da Amadeus per accompagnarlo in una delle serate del Festival 2023, ma la trattativa è ormai ufficialmente naufragata. Motivo? Non per colpa di Mediaset, che avrebbe liberato di buon grado la conduttrice per permetterle di rispondere alla chiamata di Amadeus. In realtà è stata la stessa Silvia Toffanin a declinare l’invito, evidentemente poco interessata all’offerta di fare da spalla al conduttore principale in una serata della manifestazione.

Il comunicato Mediaset: “Non è interessata”

A svelare il retroscena del gran rifiuto della moglie di Pier Silvio Berlusconi al Festival di Sanremo sono stati i vertici del Biscione in una nota pubblicata dall’Ansa e poi postata sui canali social dell’emittente di Cologno Monzese:

“In merito alle indiscrezioni su una possibile partecipazione di Silvia Toffanin al Festival di Sanremo. Fonti Mediaset precisano che la conduttrice di Verissimo non sarà presente alla manifestazione. E’ vero che la proposta le è stata fatta ed è vero che Mediaset in questi casi non ha problemi a concedere liberatorie ai propri artisti, ma nello specifico Silvia Toffanin ha declinato l’offerta in quanto impegnata con il suo programma e non interessata a quel genere di prestazioni artistiche”.

Dato il passo indietro di Silvia Toffanin, resta ora da capire su chi potrebbe puntare Amadeus in veste di co-conduttrice. Recentemente Katia Follesa si è autocandidata ai microfoni di Viva Rai Due: chissà che il presentatore ravennate non decida di rispondere al suo appello dandole un’opportunità.

Redazione IMTV

Published by
Redazione IMTV

Recent Posts

Richie Rich – Il più ricco del mondo: stasera in tv il classico anni ’90 con Macaulay Culkin

Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…

7 mesi ago

Una moglie bellissima: Leonardo Pieraccioni torna stasera in tv con Laura Torrisi, cast completo e curiosità

Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…

7 mesi ago

Lo Stato delle Cose stasera in tv con Massimo Giletti: Vannacci tra gli ospiti 17 febbraio 2025

Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…

7 mesi ago

La furia di un uomo, azione e ironia nel film con Jason Statham questa sera in Tv: trama, trailer e curiosità

Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…

7 mesi ago

È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici dopo il successo di Sanremo, ricette e ospiti da lunedì 17 a venerdì 21 febbraio

Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…

7 mesi ago

Elisir: con Michele Mirabella, ospiti e anticipazioni puntata 17 febbraio 2025

Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…

7 mesi ago