Saranno Lorella Cuccarini, Teresa Mannino e Giorgia a salire sul palco del prossimo Festival di Sanremo 2024. Ad annunciarlo è stato come oramai consolidata tradizione Amadeus, conduttore nonchè direttore artistico della kermesse canora, durante il Tg1. Per di più in collegamento con Fiorello dalla postazione di Viva Rai 2.
Per la prima serata, nella veste di super ospite e co conduttore, Amadeus aveva già annunciato qualche settimana fa il vincitore della scorsa edizione Marco Mengoni. Questa sera nel corso del Tg1, come al solito, Amadeus ha ufficializzato il trio di donne della tv e dello spettacolo che lo accompagneranno nella altre tre serate del Festival.
Il mercoledì sarà la volta di Giorgia, cantante dalle straordinarie doti vocali, veterana del Festival oltre che vincitrice nel 1995; il giovedì toccherà a Teresa Mannino, artista comica ma non solo, strepitosa sia in tv, che a teatro e al cinema; il venerdì invece sarà la volta di un ritorno sul palco dell’Ariston, Lorella Cuccarini, l’eclettica conduttrice televisiva, cantante, attrice e ballerina che aveva già condotto il Festival al fianco di Pippo Baudo.
L’annuncio delle tre coconduttrici oltre che in diretta al Tg1 è stato dato in collegamento con gli studi “open” di Viva Rai 2 la trasmissione che conduce al mattino Fiorello. Lo stesso Fiore, per la finale tornerà sul palco dell’Ariston per condurre la serata insieme al suo grande amico Amadeus.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…