Fedez dal web alla televisione, Muschio selvaggio da Youtube a Rai 2 in occasione del prossimo Sanremo 2023. Dopo aver blindato Chiara Ferragni – che sarà la co-conduttrice femminile principale, assieme ad Amadeus, del prossimo Festival della Canzone italiana in programma dal 7 all’11 febbraio – Mamma Rai si assicura anche le prestazioni del marito.
Fedez e Rai diventano un binomio con l’emittente statale che ha deciso di sposare il progetto del suo programma online e garantirgli una fascia quotidiana, su Rai 2, in un orario definito: dalle 18.45, per 15 minuti, il cantante e influencer sarà in onda con il sodale di sempre, Luis Sal, sulla seconda rete Rai mentre su RaiPlay verrà messa online una versione del podcast più ampio e con materiale inedito.
L’indizio iniziale, rispetto alla bella (bella? Per tutti? Per qualcuno? Per nessuno?) novità è stato dato dallo stesso Fedez che, sui social, ha postato l’interrogativo ai fans, lasciando immaginare l’approdo in Rai:
“E se vi dicessi che Muschio selvaggio si trasferirà a Sanremo?”.
Ad avvallare la tesi e fornire qualche dettaglio aggiuntivo ci ha pensato il sito Dagospia, i cui interventi trasformano spesso dei semplici rumors in granitiche verità. I temi affrontati da Fedez e Sal riguarderanno argomenti di attualità, cultura e società e verranno dibattuti con ospiti differenti.
Va altresì ricordato che lo stesso Fedez vestirà anche i panni del cantante con l’esibizione sul palco a bordo di Costa Smeralda, in collegamento con l’Ariston, insieme – tra gli altri – a Salmo, Takagi & Ketra e Guè.
Nei giorni precedenti era stata Ferragni a stimolare i followers con una domanda relativa al suo vestiario al Festival:
“Secondo voi di chi saranno i vestiti che indosserò a Sanremo?”.
A stretto giro di posta la risposta al quesito, offerta dalla stessa influencer: “Vi confermo che uno dei due designer è Maria Grazia Chiuri per Dior. L’altro brand sarà Schiaparelli con degli abiti disegnati apposta da Daniel Roseberry per Sanremo. Io ho un rapporto pazzesco con entrambi i designer e non vedo l’ora di farvi vedere quello che abbiamo creato insieme. Sanremo arriviamo!”.
Muschio selvaggio è una trasmissione molto seguita su youtube, con puntate che sfiorano una media di visualizzazioni di un milione di utenti. Tra i numerosi ospiti intervenuti nella trasmissione di Fedez e Sal, c’è anche il calciatore Antonio Cassano che, come suo solito, si è lasciato andare a repliche e risposte prive di filtri e spesso perentorie.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…