L’attesa è finita! Sanremo 2023 prende definitivamente piede con Amadeus, conduttore e direttore artistico confermato anche quest’anno che ha ufficializzato la lista dei big in gara al Festival della Canzone Italiana durante l’edizione del Tg1 delle 13.30. Tanti i ritorni, suggestivi quelli di Giorgia e Mengoni, i nomi di un certo fascino della canzone italiana come Anna Oxa e i Cugini di Campagni e poi tanta gioventù made in talent, da Amici a X-Factor.
Ecco quindi i “campioni”, cosiddetti Big che canteranno sul palco dell’Aristion del Festival di Sanremo 2023 annunciati da Amadeus (confermato per la quarta volta alla guida della rassegna canora della città dei fiori) al Tg1: Giorgia, Articolo 31, Elodie, Colapesce Dimartino, Ariete, Modà, Mara Sattei, Leo Gassmann, i Cugini di Campagna, Mr Rain, Marco Mengoni, Anna Oxa, Lazza, Tananai, Paola e Chiara, Lda, Madame, Gianluca Grignani, Rosa Chemical, Coma Cose, Levante, Ultimo.
Dalla finalissima di Sanremo Giovani saranno sei i cantanti che accederanno all’Ariston fra i Big, ha annunciato Amadeus.
Oltre ai cantanti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2023, cresce anche la curiosità riguardo ai nomi dei super ospiti. Secondo Novella 2000, il conduttore e direttore artistico Amedeus sta lavorando da mesi per portare sul palcoscenico dell’Ariston Britney Spears, tra le popstar più celebri a livello globale. Un paio di giorni fa invece l’Ansa ha fatto il nome della band One Republic, il cui leader in un’intervista rilasciata dopo gli MTV Europe Music Awards 2022 ha confermato la trattativa che potrebbe portare il gruppo sul palco di Sanremo.
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…