Dopo Chiara Ferragni, una star iconica della musica americana. Amadeus cerca ancora volti noti per dar lustro al Festival di Sanremo 2023. E a pochi giorni dall’annuncio dell’influencer e moglie di Fedez – che sarà co-conduttrice per due serate – il presentatore e direttore artistico della kermesse della città dei Fiori sarebbe ora in trattativa con un’altra diva per arricchire ulteriormente il cast del suo quarto Festival consecutivo: Britney Spears. L’indiscrezione lanciata da Coming Soon vedrebbe Amadeus già in trattative con la cantante, determinato a portare sul palcoscenico di Sanremo una popstar di caratura mondiale.
Il personaggio celeberrimo che Amadeus avrebbe puntato è nientemeno che Britney Spears, che nei primi anni 2000 era una delle popstar più rinomate e più pagate al mondo e che, tuttavia, nel 2008 è finita sotto la tutela legale del padre, continuando a lavorare ma soffrendo la mancanza di libertà fino a quando, nell’agosto del 2021, il giogo di Mr. Spears ha visto la fine. Vincitrice di numerosissimi premi musicali, Britney ha avuto la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood a soli 21 anni. Anche per questa battaglia con il papà e per la sua vita turbolenta, la fragilità, le cure psichiatriche, la Spears è diventata spesso argomento di conversazione, e quindi se davvero Amadeus riuscisse a potarla sul palco dell’Ariston, sarebbero in molti ad esultare. In più lo share di Sanremo 2023 arriverebbe alle stelle.
Su Comingsoon si leggono ulteriori dettagli riguardo alla trattativa che potrebbe far sbarcare Britney Spears al Festival di Sanremo 2023. A quanto pare, gli abboccamenti tra Amadeus e il manager della cantante sarebbero già in corso da tempo, sulla base di un cachet da urlo. Se la trattativa andasse in porto, infatti, la Spears incasserebbe la notevole cifra di 200mila euro. Inoltre, qualcuno ha svelato che il conduttore era indeciso se chiamare Britney Spears o Lady Gaga, un’altra diva della musica americana.
La cantante americana negli ultimi anni ha vissuto momenti abbastanza complicati: ha lottato contro la dipendenza da alcol e droghe, riuscendo però a rimettersi in sesto. Oltre alla sua popolarità internazionale, dunque, la sua presenza – se confermata – sarebbe un’importante testimonianza per la platea dell’Ariston e il pubblico di Rai 1.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…