Amadeus ce l’ha fatta. Dopo un pressing che dura da almeno un paio di anni il popolare conduttore ha annunciato proprio questa sera la presenza di Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston per condurre con lui il prossimo Festival di Sanremo 2023. Lo ha detto durante l’edizione serale del Tg1, la prima condotta dal nuovo volto del prime time, Giorgia Cardinaletti.
Non è stata una edizione come tutte le altre quella del Tg1 di lunedì 20 giugno. A cominciare dall’esordio nell’edizione serale delle 20 del telegiornale di Rai 1 di Giorgia Cardinaletti che ha preso il posto di Francesco Giorgino alla fine di una querelle non ancora finita che ha portato la direttrice Monica Maggioni a un rimpasto tra gli anchorman/woman delle varie fasce orarie.
Al termine del tg la Cardinaletti ha presentato un ospite d’onore, accanto a lei dietro al bancone: Amadeus in veste di presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo, fresco di riconferma dopo i successi degli ultimi anni, ha voluto fare il primo annuncio, con largo anticipo rispetto alle 5 serate del Festival del prossimo febbraio 2023.
“Posso dire ufficialmente che la prima co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023 sarà Chiara Ferragni che salirà con me sul palco dell’Ariston nella prima serata e in quella finale. E’ un grande onore per il Festival avere una donna come la Ferragni per tutto quello che rappresenta come donna e imprenditrice” le parole di Amadeus.
“Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere @sanremorai 2023” ha postato su Instagram la nota influencer sposata con Fedez.
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…