C’è un naufrago “sospeso” nell’edizione dell’Isola dei famosi 2023 in partenza domani sera, lunedì 17 aprile, in prima serata su Canale 5. Si tratta di Gian Maria Sainato, modello e tiktoker che a lungo è stato un papabile (per molte testate, addirittura certo) concorrente dell’edizione 2023 del reality show di Ilary Blasi, salvo poi finire nel listone degli epurati prodotto da Pier Silvio Berlusconi in persona. Il nome di Sainato è però tornato improvvisamente alla ribalta oggi a causa di un spoiler – probabilmente involontario – di Verissimo sull’Isola 2023.
Facciamo un passo indietro. Per mesi Gian Maria Sainato è stato considerato un concorrente praticamente certo dell’Isola dei Famosi, poi è improvvisamente sparito dalla lista dei partenti per l’Honduras dopo l’intervento di Pier Silvio Berlusconi. Secondo l’indiscrezione lanciata qualche settimana fa da Dagospia, l’erede del Cavaliere avrebbe scartato all’ultimo minuto lui, Gianmarco Onestini, l’avvocato Luca Di Carlo e le gemelle Enardu, considerandoli personaggi poco adatti alla nuova linea ripulita dal trash dei reality Mediaset. Nella puntata trasmessa domenica 16 aprile, però, Verissimo ha rimesso in gioco Sainato con una gaffe o uno spoiler clamoroso. Il talk condotto da Silvia Toffanin ha infatti mandato in onda alcune clip relative ai backstage dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2023 pronti a salpare per l’Honduras. E, a sorpresa, in alcuni frame del video è apparso anche Gian Maria Sainato, che a questo punto torna in ballo come papabile naufrago. Che succede? Il tiktoker parteciperà all’Isola oppure no?
La notizia certa è la presenza di Gian Maria al set fotografico ufficiale del programma poi pubblicato su Sorrisi, ma le sue foto non sono apparse sul magazine in edicola. Questo lascia ipotizzare che Sainato potrebbe essere arruolato dal programma come naufrago di riserva, pronto a entrare in scena a gioco in corso. Oppure potrebbe essere stato inizialmente scelto per poi finire effettivamente tra i cosiddetti “epurati” dell’Ad Berlusconi. E se fosse davvero così sarebbe la conferma definitiva del fatto che il cast sia stato ridisegnato dai vertici del “Biscione”.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…