Torna stasera in tv, in prima serata su Canale 5, il reality Temptation Island 2021 che mette alla prova l’amore e la solidità di sei coppie. Riusciranno i fidanzati e le fidanzate a resistere alle avances dei bellissimi single presenti a Is Morus Relais? Filippo Bisciglia ci accompagna in questo viaggio dei sentimenti, ricco di colpi di scena, lacrime e gelosia che oggi celebra il suo secondo appuntamento stagionale. Scopriamo allora questa sera in tv tutte le anticipazioni e le coordinate televisive della puntata del 5 luglio di Temptation Island.

Temptation Island (5 luglio): conduce Filippo Bisciglia

Temptation Island (5 luglio): conduce Filippo Bisciglia

Chi sono le coppie di Temptation Island 2021

Sono sei le coppie di concorrenti che quest’anno hanno deciso di mettersi in gioco nell’edizione 2021 di Temptation Island: Ste e Claudia; Tommaso e Valentina; Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico.

Temptation Island (5 luglio): stasera in tv su Canale 5 e in diretta streaming

Temptation Island (5 luglio): stasera in tv su Canale 5 e in diretta streaming

Chi sono i single di Temptation Island 2021

Nello splendido Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, il villaggio dove si svolge fin dalla prima edizione il reality dei sentimenti di Canale 5, tra mare cristallino, sabbia e tramonti meravigliosi, il cerimoniale della seduzione prenderà forma in due villaggi blindati, sia l’uno con l’altro che verso l’esterno. Da una parte ci saranno i fidanzati che trascorreranno le loro giornate in compagnia di un gruppo di donne single. Dall’altra, le fidanzate che vivranno il loro tempo insieme a un gruppo di uomini single. Ecco la lista dei 12 tentatori e delle 12 tentatrici di Temptation Island 2021: tutti single, bellissimi e pronti a tutti.

  • Le tentatrici: Anastasia, Angelica, Carlotta, Federica, Gabriella, Gabry, Giulia, Giuly, Lucrezia, Rita, Tania, Vincenza
  • I tentatori: Alessandro, Alessio, Davide, Giuseppe, Luca, Luchino, Luciano, Luke, Manuel, Marco, Salvatore, Samuele

Temptation Island, cosa è successo nella prima puntata

Nella scorsa puntata di Temptation Island (prima puntata) abbiamo conosciuto le sei coppie che si sono messe in gioco quest’anno e abbiamo scoperto la gelosia patologica di Tommaso, ma adesso pare esserci uno sviluppo interessante nella sua storia con Valentina che forse si sentirà libera di essere se stessa. Stefano e Claudia, prossimi al matrimonio, hanno avuto i primi problemi quando Stefano ha sentito un confessionale della fidanzata scoprendo che lei non è più felice e ha troppi dubbi sul matrimonio. Stefano non ha reagito bene. Manuela non è contenta della sua storia d’amore con Stefano e l’abbiamo vista molto vicina al tentatore Luciano, Stefano non è rimasto indifferente ad alcuni video e ha deciso di farla pagare alla compagna e di lasciarsi andare totalmente. Finalmente abbiamo capito anche quali sono i problemi della coppia formata da Jessica ed Alessandro, lei è annoiata ed il perché non è difficile da capire. In questi giorni al villaggio Alessandro non ha fatto altro che pensare alla forma fisica, ai suoi allenamenti e ai suoi pranzi proteici. Jessica ha deciso di partecipare a Temptation per scuotere un po’ il fidanzato, ma lui pare non essere consapevole del rischio che corre e che potrebbe perdere la sua fidanzata. Ben più gravi sembrano i problemi della coppia formata da Federico e Floriana, “lei è pesante e piena di fissazioni” ha ammesso lui, lei non l’ha presa bene, ma Federico è prontissimo a vivere questa avventura al 100%.

Temptation Island, anticipazioni seconda puntata (oggi 5 luglio)

Cos’è successo tra Tommaso e Valentina? Lo scopriremo solo stasera durante il secondo appuntamento con Temptation Island 2021 (5 luglio), ma Valentina è stata chiamata nel pinnettu da Filippo e sarà costretta a guardare il suo fidanzato nascosto sotto una coperta con una tentatrice. “E’ successo un casino” confessa Tommaso agli amici, quindi sembrerebbe si tratti di un vero e proprio tradimento. Non è però dello stesso avviso Valentina, che è convinta che Tommaso abbia messo in atto una strategia per convincerla a richiedere un falò di confronto per poter lasciare il programma prima del tempo. Cosa succederà? Un falò anticipato stasera ci sarà, ma non tra Valentina e Tommaso, pare infatti che Claudia durante un falò abbia visto dei video che non le sono piaciuti e abbia richiesto un confronto immediato con il futuro sposo Ste. Vedremo se lui ha accettato di partecipare e confrontarsi con Claudia oppure no.  E poi forse scopriremo anche stasera quale coppie è stata squalificata, perché pare che un “lui” abbia sconfinato nel lato del villaggio riservato alle fidanzate. Manuela è sempre più vicina al single Luciano, come la prenderà Stefano?

Temptation Island 5 luglio: anticipazioni, concorrenti, coppie e single

Temptation Island 5 luglio: anticipazioni, concorrenti, coppie e single

VIDEO Temptation Island (5 luglio): Filippo convoca Valentina nel pinnettu

Temptation Islandn 2o21: quante puntate? Quando finisce?

Sei gli appuntamenti con Temptation Island 2021, da questa settimana in onda ogni lunedì sera su Canale 5. Quindi, salvo ulteriori mutamenti del palinsesto, le prossime puntate del reality sono in programma per il 12, 19 e 26 luglio, con l’ultima puntata in onda il 2 agosto.

Temptation Island oggi in tv (5 luglio): canale, orario, streaming, replica

Per scegliere tra i programmi tv stasera la seconda puntata stagionale di Temptation Island 2021 dovrete sintonizzarvi su Canale 5 a partire dalle ore 21.20. Sarà possibile seguire la puntata anche in diretta streaming su Mediaset Play e su Witty Tv, la piattaforma online dei programmi di Maria De Filippi, che successivamente permetteranno di rivedere la puntata anche in streaming on demand. La replica integrale di ogni appuntamento di Temptation Island è invece trasmessa la sera dopo la prima messa in onda, sul canale La5.

Ascolti tv Temptation Island: prima puntata al 20.9% di share

Mercoledì scorso, su Canale 5, la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island ha raccolto davanti al video 3.194.000 spettatori pari al 20.96% di share.

Tagged in:

Canale 5