Questa sera in tv riparte l’attesissimo appuntamento con Temptation Island 2021, il viaggio nei sentimenti di sei coppie che dallo splendido Is Morus Relais metteranno alla prova le loro storie d’amore e il loro futuro insieme. Anche quest’anno ci sarà Filippo Bisciglia a fare da guida e a supportare i ragazzi nel reality che si candida ad essere il campione d’ascolti dell’estate tv 2021. Scopriamo allora tutte le notizie riguardo ai concorrenti e al format ma soprattutto le anticipazioni della prima puntata di Temptation Island che troverete stasera in tv – mercoledì 30 giugno 2021 – nel prime time di Canale 5.

Temptation Island (30 giugno) tutto quello che c'è da sapere

Temptation Island (30 giugno) tutto quello che c’è da sapere

Temptation Island, chi sono i concorrenti dell’edizione 2021

Sono sei le coppie che si metteranno alla prova durante questa edizione: Claudia e Ste, Valentina e Tommaso, Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico. Ecco una breve descrizione delle coppie di concorrenti che partecipano a Temptation Island 2021. La prima coppia formata da Claudia e Ste è insieme da 4 anni e mezzo e avrebbero dovuto sposarsi ad agosto dello scorso anno, matrimonio poi saltato a causa della pandemia e quest’anno sono finiti a Temptation Island per rendersi conto di quanto il loro amore possa superare qualsiasi prova.

Ci sono poi Valentina e Tommaso, lei 40 anni e lui 21, stanno insieme da 1 anno e 7 mesi ed è stata lei a chiamare per partecipare al programma a causa della gelosia patologica di lui. La terza coppia è formata da Manuela e Stefano fidanzati da 4 anni e hanno qualche problema di troppo a causa dei tradimenti di lui. La crisi del settimo anno si è abbattuta invece su Jessica e Alessandro, lei lamenta il cambiamento del suo fidanzato da quando sono andati a vivere insieme e che la noia sta avendo la meglio sul loro rapporto. Le ultime due coppie sono formate da Natascia e Alessio e da Floriana e Federico.

Temptation Island 2021, la foto di gruppo delle donne single

Le donne single di Temptation Island 2021

Le donne single di Temptation Island 2021

Temptation Island 2021, la foto di gruppo degli uomini single

Gli uomini single di Temptation Island 2021

Gli uomini single di Temptation Island 2021

Dove è stato girato Temptation Island 2021 (30 giugno)

A fare da sfondo al reality anche quest’anno sarà lo splendido Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, villaggio che fin dalla prima edizione accoglie i protagonisti tra mare cristallino, sabbia e tramonti meravigliosi. In questo scenario da favola, le coppie vivranno totalmente isolate dal resto del mondo e divise in due villaggi blindati. Da una parte ci saranno i fidanzati che trascorreranno le loro giornate in compagnia di un gruppo di donne single. Dall’altra, le fidanzate che vivranno il loro tempo insieme a un gruppo di uomini single.

Temptation Island: chi è il conduttore?

Temptation Island è Filippo Bisciglia, non c’è viaggio nei sentimenti senza di lui e così anche quest’anno sarà lui ad accompagnarci alla scoperta delle sei coppie protagoniste di questa edizione 2021. Per il presentatore romano, ex concorrente del Grande Fratello 2006, sarà l’ottava conduzione consecutiva del reality dei sentimenti di casa Mediaset, che con lui alle redini ha sempre riscosso grande successo di pubblico L’ultima edizione, trasmessa su Canale 5 dal 2 al 30 luglio 2020, ha ottenuto uno share medio superiore al 23%.

Temptation Island (30 giugno) stasera in tv su Canale 5 e in diretta streaming

Temptation Island (30 giugno) stasera in tv su Canale 5 e in diretta streaming

Temptation Island: anticipazioni prima puntata (30 giugno)

Le registrazioni di Temptation Island (30 giugno) sono iniziate il mese scorso e stasera andrà in onda la prima attesissima puntata. Sappiamo che è successo di tutto fin dalla prima registrazione e oggi quindi ne vedremo delle belle sin dalle primissime battute del programma. Ci sarà già la prima coppia eliminata dal gioco, di chi si tratta lo scopriremo stasera. In puro stile Ciro Petrone, uno dei fidanzati è corso oltre le barricate e ha causata la squalifica immediata per lui e la fidanzata. Ci sarebbe poi secondo le indiscrezioni, uno dei fidanzati che si starebbe divertendo ben oltre il consentito con le single, ed uno in preda alla più cieca gelosia.

Stasera in tv, quindi, nell’atto primo di Temptation Island 2021, conosceremo nel dettaglio le coppie, ma soprattutto vedremo i tentatori e le tentatrici che sono da sempre la vera anima del programma.

Il conduttore televisivo Filippo Bisciglia

Il conduttore televisivo Filippo Bisciglia

Temptation Island: quante puntate nell’edizione 2021?

Sono sei le puntate previste per l’edizione di Temptation Island 2021. Stasera andrà in onda la prima, mentre dalla settimana prossima il reality cambierà giorno di messa in onda e sarà in programma per il lunedì sera su Canale 5, in sostituzione della soap turca Mr. Wrong che verrà ricollocata dalla rete in seguito agli ascolti deludenti rimediati nelle ultime uscite in prima serata. La puntata conclusiva del reality Temptation Island dovrebbe essere dunque in programma lunedì 2 agosto.

Le anticipazioni della prima puntata del reality dei sentimenti

Le anticipazioni della prima puntata del reality dei sentimenti

Quando inizia Temptation Island oggi in tv: canale, orario, diretta streaming e on-demand

Per scegliere di vedere la prima puntata di Temptation Island tra i programmi stasera in tv (30 giugno) dovrete sintonizzarvi su Canale 5 a partire dalle ore 21.30. Il reality sui sentimenti sarà disponibile anche in versione diretta streaming e successivamente in streaming on-demand da pc, tablet e smartphone tra i programmi tv di stasera su sito e app di Mediaset Play.

Temptation Island: il promo della prima puntata (oggi 30 giugno)

Tagged in:

Canale 5