Temptation Island (27 luglio) è arrivato alla resa dei conti finale. Stasera tutti contro tutti nella puntata che chiuderà l’ottava stagione del programma condotto da Filippo Bisciglia, ma soprattutto il verdetto sulle ultime due coppie rimaste nel villaggio di Les Morus Relais. Ecco allora tutte le anticipazioni dell’appuntamento conclusivo con il reality dei sentimenti di Canale 5.

Temptation Island (27 luglio) le anticipazioni della sesta puntata

Temptation Island (27 luglio) le anticipazioni della sesta puntata

Temptation Island (27 luglio): anticipazioni puntata finale

Colpi di scena e risvolti inaspettati, ma anche emozioni e confronti che chiuderanno il cerchio di questa seguitissima edizione 2021. Ad appena 24 ore dalla puntata trasmessa ieri sera, oggi Temptation Island torna a tenere banco su Canale 5 con l’ultimo capitolo della stagione.

Le coppie di Temptation Island 2021

Le coppie di Temptation Island 2021

Sarà una puntata che scivolerà via su due binari. Da una parte scopriremo il destino delle ultime due coppie rimaste nel villaggio, le uniche a non aver ancora sciolto le riserve sul loro futuro. Si tratta di Manuela e Stefano, ma anche di Natascia e Alessio, che nella puntata di Temptation Island in programma stasera annunceranno l’esito del loro percorso: usciranno insieme o separati dal reality? Questa però sarà anche la puntata del confronto finale, un “tutti contro tutti” a cui prenderanno parte tutti i fidanzati che hanno partecipato a questa stagione. Come sempre, infatti, l’ultimo appuntamento è anche quello dei resoconti e dei confronti finali in cui ogni coppia – anche quelle “scoppiate” nel corso delle puntate – tireranno le somme sulla loro storia d’amore.

Temptation Island stasera in tv: canale, orario, diretta streaming (27 luglio)

Stasera in tv, in prima serata su Canale 5, Temptation Island sarà in onda a partire dalle 21.40. Sarà possibile seguire l’ultima puntata dell’edizione 2021 anche in diretta streaming su Mediaset Play, o rivederla on demand sulla stessa piattaforma.

Gli ascolti tv della puntata di ieri

Ieri, lunedì 26 luglio 2021, la penultima puntata di Temptation Island su Canale ha conquistato 3.285.000 spettatori spettatori (share 23,71%).

Tagged in:

Canale 5