Siamo arrivati a un passo dalla conclusione, stasera penultima puntata di Temptation Island 2021, il reality dei sentimenti che sta tenendo banco nell’estate di Canale 5. Alla fine del viaggio le sei coppie protagoniste di questa edizione decideranno se continuare la loro vita insieme o se separarsi. Tantissime emozioni ci attendono in questa quinta puntata, con Filippo Bisciglia che ci aggiornerà con le ultime novità dalla Sardegna. Cos’è successo a Les Morus Relais? scopriamolo insieme guadando tutte le anticipazioni della puntata di Temptation Island che troverete tra i programmi in tv stasera – lunedì 26 luglio – nel prime time di Canale 5.

Temptation Island (26 luglio): stasera in tv su Canale 5

Temptation Island (26 luglio): stasera in tv su Canale 5

Quali sono le coppie di Temptation Island 2021

Le coppie che hanno deciso di mettersi alla prova quest’anno sono sei, ciascuna di loro con storie diverse alle spalle: Ste e Claudia, Tommaso e Valentina, Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico.

Chi sono i single di Temptation Island 2021

12 tentatori e 12 tentatrici, single, bellissimi e pronti a tutti.

  • Le tentatrici: Anastasia, Angelica, Carlotta, Federica, Gabriella, Gabry, Giulia, Giuly, Lucrezia, Rita, Tania, Vincenza,.
  • I tentatori: Alessandro, Alessio, Davide, Giuseppe, Luca, Luchino, Luciano, Luke, Manuel, Marco, Salvatore, Samuele.
    Le donne single di Temptation Island 2021

    Le donne single di Temptation Island 2021

Temptation Island, cosa è successo nell’ultima puntata

La settimana scorsa a Temptation Island abbiamo assistito al falò di confronto tra Floriana e Federico, ma lei non è riuscita a passare sopra quello che ha visto fare al fidanzato con la single Vincenza e per questo ha deciso di lasciare il programma da sola. A nulla sono servite le lacrime di Federico, né averle detto che ama solo lei, Floriana è stata risoluta nella sua decisione seppur con il cuore spezzato. Manuela ha continuato a mandare in bestia Stefano, facendosi vedere sempre vicina al single Luciano. E per la prima volta anche Alessandro – fino ad ora alle prese solo con la sua perfetta forma fisica –  si è avvicinato alla single Carlotta lasciandosi andare ad affermazioni piuttosto piccanti. Anche la fidanzata Jessica, però, non è stata con le mani in mano ed è parsa parecchio “interessata” al single Davide.

Temptation Island (26 luglio), anticipazioni quinta puntata

Stasera insieme alle coppie di Temptation island (26 luglio) vivremo vortice di emozioni davvero intense. Partiamo dalla coppia formata da Jessica e Alessandro. Nell’ultimo periodo Alessandro si è avvicinato molto alla single Carlotta, ma evidentemente l’ha fatto per ripicca nei confronti di Jessica. Stasera la sua capacità di sopportazione sarà messa a durissima prova da alcune immagini della fidanzata insieme a Davide, resterà talmente sconvolto da quello che vedrà che quasi distruggerà il pinnettu. Natascia ancora non ha visto un video di Alessio e continua la sua esperienza nel villaggio cercando di divertirsi e concentrarsi su se stessa.

Durante la puntata di Temptation Island in programma oggi scopriremo anche se Floriana, dopo aver deciso di lasciare il programma da sola, si ripresenterà al falò visto che Federico ha chiesto di poterla incontrare ancora una volta. Lei cambierà idea e darà un’altra chance all’ormai ex fidanzato?

Temptation Island (26 luglio) - Le anticipazioni della penultima puntata

Temptation Island (26 luglio) – Le anticipazioni della penultima puntata

Ma veniamo a Manuela e Stefano, la coppia forse più in crisi di Temptation. Manuela in queste settimane si è avvicinata moltissimo a Luciano ed è sempre più in crisi con Stefano, non si sente apprezzata come vorrebbe. Stasera vedremo un momento molto intimo tra Luciano e Manuela: vicinissimi nella piscina del villaggio vivranno un momento molto tenero, con lui che prenderà tra le mani il viso di Manuela. Vicini, molto vicini, ma il bacio c’è stato? Stefano come reagirà? Intanto nella puntata in onda stasera vedremo anche un nuovo falò di confronto, di quale coppia si tratta? Non ci resta che attendere poche ore per scoprirlo.

Temptation Island 2021: quando va in onda la puntata finale?

Preparatevi a una full immersion di Temptation Island, perché la puntata di oggi sarà l’apripista all’ultimo appuntamento stagionale, in programma domani – martedì 27 luglio 2021, in cui finalmente scopriremo il destino delle coppie che si sono messe in gioco quest’anno.

Temptation Island stasera in tv: canale, orario, diretta streaming (26 luglio)

Stasera in tv, in prima serata su Canale 5, Temptation Island sarà in onda a partire dalle 21.40. Sarà possibile seguire la puntata anche in diretta streaming su Mediaset Play, o rivederla on demand sulla stessa piattaforma.

Tagged in:

Canale 5